Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Invece credo che ci saranno le offerte anche sugli LG C9 nel giorno del Black Friday.

Expert per esempio l'anno scorso ha lanciato in occasione del Black Friday uno sconto del 25% su tutti i televisori (e grandi elettrodomestici) a partire da € 499 quindi anche sugli LG C8 e non solo sui B8 ....

https://images.wired.it/wp-content/u...018-Expert.png

.

25% è sul prezzo di listi mica su quello di mercato e mica su tutti i prodotti quelli che vendono li tolgono.

Purtroppo ti sbagli di grosso, basta che vai pagomeno e ti vedi prezzi
    https://pagomeno.it/product.php?pu=4649863

Poi fai come vuoi, ma aspetti invano.
    Se puoi prendere un OLED 65" prendi adesso il C8 che sta ad un ottimo prezzo, HDMI 2.1 del c9 non serve a un tubo(escluso eARC).
    Ultima modifica di ovimax; 07-08-2019 alle 20:42
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Mi unisco alla discussione perché anche io vorrei passare a oled ma sono indeciso sui vari modelli e marca,
    guardando un po' nelle varie discussioni del forum e in rete avrei individuato questi modelli: LG C9 (si trova ad un buon prezzo online),
    poi ho visto anche il G8 sempre LG ma non se ne parla molto poi ci sono l'E8/E9 e W7 sempre ad ottimi prezzi.
    Provengo da un 65 XE9005 di cui sono molto contento ma quando passi davanti ad un oled e' impossibile non sbavare.
    Cosa mi consigliate?

Io direi uno tra LG C9 od LG E9.

Quest'ultimo scommetto che sarà uno dei televisori che saranno premiati dall'EISA questo mese.

.

Preso C9 da 65” gran bel pannello!!

Ottimo Topisin.

.

io sarò di parte perché da 10 anni ho solo tv panasonic ma secondo me come qualità di immagine rimane sempre il top

Salve, in merito alla discussione, volendo orientarmi su un modello OLED per sostituire il mio attuale Samsung 65" serie 7, e andrebbe bene anche un modello non proprio nuovissimo ma efficace e tale da dare una marcia in più anche con supporto Dolby Visione HDR10, ho trovato da euronics:

LG B8 65" a 1600 euro

E da unieuro

LG C8 65" a 1899 euro

Che dite?

Dal vivo ho visto il Panasonic GZ950 65" ed è bellissimo, ma troppo fuori budget.

Non mi fido a comprare online.

Dovrei prima vendere il mio Samsung 65" serie 7 come dicevo sopra, tenuto benissimo e tutto...mi sapete consigliare, non so...qualche sito affidabile in questo senso?

Attendo vostre.

Grazie

Walter83 stai andando OT. Qui si consiglia l'acquisto non come e dove vendere una TV.

Cmq eBay.it, subito.it, kijiji.jt prova a mettere l'annuncio li.

Ma torniamo all'argomento principale ok?

Citazione Originariamente scritto da walter83 Visualizza messaggio
    Salve, in merito alla discussione, volendo orientarmi su un modello OLED per sostituire il mio attuale Samsung 65" serie 7, e andrebbe bene anche un modello non proprio nuovissimo ma efficace e tale da dare una marcia in più anche con supporto Dolby Visione HDR10, ho trovato da euronics:

LG B8 65" a 1600 euro

E da unieuro

LG C8 65"..........[CUT]
    Con l'LG 65C8 andresti sul sicuro secondo me.

https://www.avforums.com/review/lg-o...a-review.14523

.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Walter83 stai andando OT. Qui si consiglia l'acquisto non come e dove vendere una TV.

Cmq eBay.it, subito.it, kijiji.jt prova a mettere l'annuncio li.

Ma torniamo all'argomento principale ok?
    No beh, ho chiesto solo un consiglio per la vendita.

In argomento, ho chiesto e chiedo pareri sui modelli che ho citato in particolare LG B8 e LG C8, e ringrazio chi mi ha già risposto, per meglio orientarmi nella scelta.

Non avendo grossa fiducia nel comprare online, poi chissà...magari qualcuno può rassicurarmi, li ho trovati fisicamente da Euronics e Unieuro a quel presso indicato.

Grazie dell'aiuto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •