Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LG 65sk8500pla

LG 65sk8500pla

Ciao a tutti, vi seguo da un po' ma sono fresco di registrazione 😊
    Sto cercando un 65 pollici a circa 1000/1100 euro max. Tra le tante opzioni mi sono soffermato sul lg 65sk8500 che su el4u sta a 1060 euro. È un full led. Che ne pensate? Le alternative, a questi prezzi, sembrerebbero xf85 di sony o l'nu8000 di Samsung o i più economici hisense.. Che mi dite??
    Utilizzo giornaliero, forse con sky..
    Grazie mille!

Entro i € 1.100 credo che l'LG 65SK8500 sia il miglior 65" con pannello IPS.

La circostanza di avere questo tipo di pannello però significa che i neri sono poco profondi con, tuttavia, ampi angoli di visione.

Come alternativa ti suggerirei un televisore con pannello VA come il Samsung 65NU8000 (i Sony 65XF8596 e 65XF8577 hanno entrambi pannello IPS).

Ti vorrei tuttavia segnalare il nuovo Hisense 65U8B che trovi su Amazon in offerta e con spedizione Prime a € 999.

Questo televisore è un HDR1000 con supporto al Dolby Vision ed al Dolby Atmos e dovrebbe avere, come il "vecchio" 65U7A, una qualità costruttiva eccezionale.

https://www.amazon.it/HISENSE-H65U8B...-fkmrnull&th=1

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Entro i € 1.100 credo che l'LG 65SK8500 sia il miglior 65" con pannello IPS.

La circostanza di avere questo tipo di pannello però significa che i neri sono poco profondi con, tuttavia, ampi angoli di visione.

Come alternativa ti suggerirei un televisore con pannello VA come il Samsung 65NU8000 (i Sony 65XF8596 e 65XF857..........[CUT]
    Ciao Angelo, innanzitutto grazie. Io sono rimasto a qualche anno fa, quando tutte queste considerazioni sulle tv non c'erano :-)
    A quanto capisco, dunque, il vero vantaggio degli ips sarebbe l'angolo di visione.. ma io che conto di mettere la tv di fronte al divano non dovrei essere vincolato. A quel punto meglio VA, a quanto mi dici. E a sto punto, per il mio budget o samsung nu8000 o il nuovo hisense...Me lo consiglieresti tra i due? E' full led? Costano lo stesso identico prezzo..

p.s. su amazon il HISENSE H65U7BE è disponibile, l'U8 ENTRO UN PAIO DI MESI :-) conoscete le differenze?
    com'è difficile ...

Citazione Originariamente scritto da Ktuxpa Visualizza messaggio
    Ciao Angelo, innanzitutto grazie. Io sono rimasto a qualche anno fa, quando tutte queste considerazioni sulle tv non c'erano :-)
    A quanto capisco, dunque, il vero vantaggio degli ips sarebbe l'angolo di visione.. ma io che conto di mettere la tv di fronte al divano non dovrei essere vincolato. A quel punto meglio VA, a quanto mi dici. E a sto punto..........[CUT]
    Confermo, meglio o il Samsung 65NU8000 o il nuovo Hisense 65U8B.

Di quest'ultimo si sà ancora poco e non ho letto ancora nessuna recensione.

Questo modello sembra porsi tra il 65U7A ed il 65U9A dell'anno scorso.

Il 65U7A fu raccomandato da Avforums.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14558

Per quanto ne so il 65U8B non dovrebbe essere Full LED.

Ti linko un video relativo a questo televisore pubblicato da pochissimo su YouTube.

https://www.youtube.com/watch?v=j1T7e5UYhGk

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •