Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ECCO IL TV

ECCO IL TV

Dopo vari anni di studi , ricerche, su vari forum italiani e stranieri e dopo aver visto sia dal vivo che online migliaia di tv finalmente nella giornata di Domenica ho comprato il mio primo televisore di nuova generazione ( guardavo la tv ancora dal mio mitico MIVAR 28 pollici del 1992) . Ho trovato la classica offerta a cui non si poteva rinunciare :

Samsung 65 pollici Q7 FN a 1599 euro da Mediaw.... , meno 150 euro di coupon SKY extra , meno 300 da promozione Samsung . TOTALE 1150 euro per un tv che quando uscì nell'Aprile del 2018 costava 2999 euro. Che dire , il tv è uno spettacolo . La cosa che mi ha colpito di piu' è stata la luminosita' e la resa col digitale terrestre anche in sd . Non l'ho ancora calibrato ma gia' è una bomba.
    Pensate che nello stesso negozio c'era anche il Samsung 65 NU8000 che con lo sconto Sky extra lo potevo prendere a 799 euro e addirittura il 65 Q9 FN che con tutti gli sconti sia di Sky extra che Samsung l'avrei potuto prendere a 1480 euro , cioe' una pazzia fino a qualche mese fa. Alla fine ho deciso di prendere la via di mezzo ma anche l' NU8000 non era malaccio . Qualcuno mi dira' come mai per 350 in piu' non ho comprato il Q9 ebbene si il dubbio mi è rimasto fin adesso ma dopo averli provato con varie chiavette alla fine mi accontento( si fa per dire ) del Q7 , IL Q9 è uno spettacolo ma in certi momenti il nero affogava troppo alcuni dettagli e poi non piaceva alla mia lei perche lo riteneva troppo spesso

Per me il 65Q7FN è ottimo.

inizialmente aveva problemi col local dimming che credo ora siano stati attenuati con l'aggiornamento del firmware.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Per me il 65Q7FN è ottimo.

inizialmente aveva problemi col local dimming che credo ora siano stati attenuati con l'aggiornamento del firmware.

.
    Si Angelo, è veramente un bel vedere e gia' sul digitale terrestre in hd è da paura. Sono stato anche fortunato ( al momento) perche' il pannello da quanto ho visto è esente da nuvolette . Ancora ci devo mettere mano , figurati che non so nemmeno che firmware monti ma ti ripeto che gia' cosi' è veramente spettacolare specialmente come luminosita' e poi anche esternamente devo dire che è bellissimo ( non posso dire lo stesso del q9fn).

Ultima modifica di federico ||; 13-03-2019 alle 18:43

Citazione Originariamente scritto da federico || Visualizza messaggio
    Si Angelo, è veramente un bel vedere e gia' sul digitale terrestre in hd è da paura. Sono stato anche fortunato ( al momento) perche' il pannello da quanto ho visto è esente da nuvolette . Ancora ci devo mettere mano , figurati che non so nemmeno che firmware monti ma ti ripeto che gia' cosi' è veramente spettacolare specialmente come luminosita..........[CUT]
    q6fn è un buon prodotto a quel prezzo, esteticamente è migliore di q9fn, (immagino perche più sottile, avendo i led solo in basso).

Q9FN è spesso perchè è un full-led, e con i led dietro su tutta la superficie del display non potevano renderlo tanto sottile
    Ultima modifica di sauzer; 19-03-2019 alle 08:40

buona sera, mi chiamo federico, ho appena acuistato il 65q7fn....
    lo devo configurare..
    c'è una configurazione di rtings?
    federico, lo hai configurato bene?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •