Originariamente scritto da
monomm
Nessuno , puo' consigliarmi ?
Come in firma STRAFELICISSIMO possessore ! 
Parto dalle note dolenti:
. Audio mediocre (voto 4/10) : non all'altezza, poco altro da aggiungere. Ho fatto fatica per i primi mesi a vedere film/serie tv , nel complesso "orecchiabile" con sport e tv generalista. Ho risolto con una soundbar
.. A tal proposito valuta l'acquisto dell'FZ950 con soundbar technics, ma non ti so dire della qualità (che se ben ricordo dai forum, non era entusiasmante e comunque da giustificare la diff. di prezzo con il modello fz800)
. 2 sole HDMI a pieno regime: nel mio caso una è dedicata alla soundbar (ARC) e una per avere il max dal mio lettore multimediale(himedia in firma). Dovresti però per forza di cose attendere la serie nuova (che implementerà HDR10+ e DV in simultanea, senza restrizioni) per averne di più e a tutto regime.
Per il resto, io mi trovo da dio. Uno spettacolo!
Se cerchi più la parte smart e altro vira su altri prodotti .. ma a 1200 e rotti lo riprenderei di corsa (lo presi in "offerta" a 1399 a fine Ottobre)
Consiglio l'estensione di garanzia del negozio
TV Panasonic OLED JZ1000e Audio Soundbar Panasonic SC-HTB688EGK Mediaplayer M9702 ChinOppo Decoder Sky Q Black 4k (Base + Cinema + Sport + Calcio)
Amplificatore Yarland FV-34 CIII Diffusori Audiojam2 Dice DMV + Indiana Line DIVA 552 Giradischi Thorens 160 MKI + Technics 1210 MKII