Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio per acquisto full led 65"

Buon giorno a tutti, vi scrivo perche vorrei mandare in pensione il mio panasonic GT-30 e mi sono orientato verso un FULL led tipo SAMSUNG Q9FN o LG SK8500.

Se devo essere sincero prima ero molto orientato verso Samsung, ma leggendo i prolemi che continua avere con HDR un pò su tutti i modelli 2017 e 2018 volevo cercare un'alternativa. Considerando che Panasonic non fa pannelli LCD con retroilluminazione full led sono finito a guardare LG.

Dall'elenco ho tralasciato appositamente (a malinquore per Sony) i tv con sistema Android in quanto ho visto nelle recensioni che sono lenti.

Avrei bisogno di qualche indicazione per valutare meglio se contiuare a preferire Samsung o prendere LG?

Grazie
    Panasonic TX-65GZ-1000E - Panasonic P42-GT30 - Pioneer XV-DV222

Più che il 65SK8500 dovresti considerare il 65SK9500 che è più vicino come qualità audio / video al Samsung 65Q9FN.

Tuttavia quest'ultimo è, a mio parere, il miglior 65" LCD attualmente sul mercato.

Provenendo da un plasma a maggior ragione, se non puoi prendere un OLED, la scelta migliore è un televiosre con pannello VA come il Samsung citato.

Direi di dare un'occhiata alla review che segue.

https://www.avforums.com/review/sams...n-review.14868

.

Citazione Originariamente scritto da viaggiatore11 Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti, vi scrivo perche vorrei mandare in pensione il mio panasonic GT-30 e mi sono orientato verso un FULL led tipo SAMSUNG Q9FN o LG SK8500.

Se devo essere sincero prima ero molto orientato verso Samsung, ma leggendo i prolemi che continua avere con HDR un pò su tutti i modelli 2017 e 2018 volevo cercare un'alternativa. Consideran..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Più che il 65SK8500 dovresti considerare il 65SK9500 che è più vicino come qualità audio / video al Samsung 65Q9FN.

Tuttavia quest'ultimo è, a mio parere, il miglior 65" LCD attualmente sul mercato.

Provenendo da un plasma a maggior ragione, se non puoi prendere un OLED, la scelta migliore è un televiosre con pannello VA come il..........[CUT]

Grazie Angelo, effettivamente anche io avevo la tua stessa idea, ma leggendo sulla community di sansung quello che è successo a molti possessori della serie QLED e vedendo di persona dei difetti per la visione 4K HDR sul TV Q6Fn di un amico mi era venuto qualche dubbio.

Metto i link delle discussioni nati sulla community di Sansung per i difetti nella visione HDR per sapere se qualcuno ha riscontarto gli stessi problemi. In sintesi si parla dei problemi di visione in 4K HDr con sky e con i servizi Netflix, Amazon ecc.

https://eu.community.samsung.com/t5/...593298/page/18

https://eu.community.samsung.com/t5/...549956/page/64

https://eu.community.samsung.com/t5/...24626/page/329
    Panasonic TX-65GZ-1000E - Panasonic P42-GT30 - Pioneer XV-DV222

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •