Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Per quanto riguarda i modelli del 2019, al lancio costeranno decisamente di più rispetto ai loro corrispondenti del 2018.

Tuttavia posticipare l'acquisto di almeno 3 o 4 settimane ti dovrebbe dare la possibilità di acquistare i televisori attualmente sul mercato ad un prezzo più basso.

Per quanto riguarda TCL ed Hisense francamente non so come si comportino con SKY Q.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda i modelli del 2019, al lancio costeranno decisamente di più rispetto ai loro corrispondenti del 2018.

Tuttavia posticipare l'acquisto di almeno 3 o 4 settimane ti dovrebbe dare la possibilità di acquistare i televisori attualmente sul mercato ad un prezzo più basso.

Per quanto riguarda TCL ed Hisense francamente non so c..........[CUT]
    si in effetti converrebbe aspettare l'uscita dei nuovi modelli per acquistare a prezzi più bassi le versioni 2018, anche perchè, almeno per quanto riguarda LG, la maggiore novità dovrebbe essere l'adozione dell'HDMI 2.1 sui modelli 2019 ma non so quanto questo possa incidere sui film e soprattutto sul calcio visto tramite Sky Q.
    Grazie ancora Angelo.

Citazione Originariamente scritto da Syd B. Visualizza messaggio
    Grazie ancora Ange..........[CUT]

.

Ciao, ora sono pronto all’accquisto e l’LG che mi hai consigliato si trova a 1100. Bene. Posso procedere o nel frattempo é stato nettamente superato in qualità da altri modelli? Grazie ciao. Luca

Ciao, ora sono pronto all’accquisto e l’l'LG 55E8 che mi hai consigliato si trova a 1100. Bene. Posso procedere o nel frattempo é stato nettamente superato in qualità da altri modelli? Grazie ciao. Luca
    Ultima modifica di bulabula; 21-07-2019 alle 10:11

Non credo proprio che, anche oggi, per € 1.100 tu possa comprare un 55" migliore dell'LG 55E8.

.

Interessante, dove?
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Salve, mi accodo a questa discussione per chiedere consigli su un acquisto di tv 55" 4k.
    Provengo da un Hisense 49" h49m2600 fullhd che ho sempre considerato una buona TV.
    Fatta una brutta fine la tv 49" vorrei prendermi una da 55".
    Ho visto in giro ed ho puntato la mia attenzione sulla HISENSE H55U8BE a 650 euro su amazon.
    A quanto ho potuto capire avrebbe 120 hz , hdr 1000 nits , dolby atmos e vision.
    Cosa ne pensate in merito?
    Quali sarebbero le alternative di altre marche?

L'altrnativa sarebbe il Samsung 55RU8000 che trovi venduto e spedito da Amazon a € 689.

https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E55RU8000UXZT/

https://www.amazon.it/dp/B07Q4DWQM4/...3930373233227D

.

Citazione Originariamente scritto da bulabula Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo tanti anni mi sta arrivando una grande voglia di cambiare il mio plasma Panasonic 42” che comprai anche grazie a vostri consigli e che ancora oggi mi da grandi soddisfazioni. Ieri con un mio amico appassionato siamo andati a mediaworld ed abbiamo guardato samsung o sony. Il mio amico mi consigliava samsung perchè abbiamo un..........[CUT]
    In merito al Sony, ti posso dire che sono possessore del modello precedente, il 55XE, ottimo televisore, ottimo pannello, ma come ti hanno detto ti confermo che la parte smart seppur buona non è un vero e proprio fulmine di guerra....inoltre l'audio non è potentissimo, questo nel mio caso non rappresenta un problema, ma dipende dai gusti...

Secondo voi, una tv 4k va bene con trasmissioni del digitale terrestre, youtube e amazon prime o sarebbe meglio convergere le attenzioni
    su una FHD?

Da gennaio prossimo con l'avvento del DVBT-2 i canali del digitale terrestre che ora si vedono in SD dovrebbe progresivamente passare a risoluzioni maggiori quindi secondo me potresti anche prendere un 4K.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Da gennaio prossimo con l'avvento del DVBT-2 i canali del digitale terrestre che ora si vedono in SD dovrebbe progresivamente passare a risoluzioni maggiori quindi secondo me potresti anche prendere un 4K.

.
    Per il dvb-t2 hanno rinviato di parecchio, almeno 2022. Comunque sono per prendere il 4k, prendere ora un fhd non avrebbe senso e avrebbe poca longevità
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Salve, mi accodo alla discussione, dovrei prendere un 55" e avrei un budget tra i 500 ed i 700, cosa mi consigliate? Il massimo che si può avere per questi prezzi quale sarebbe?
    Samsung 55Q6FN???
    Hisense H55U7A???
    Samsung UE55RU8000U ??
    LG 55UK6500
    oppure cosa?
    Un saluto e grazie
    Ultima modifica di lansky; 26-07-2019 alle 20:12

Trai televisori citati il migliore, a mio parere, è il Samsung 55Q6FN che è l'unico ad avere pannello QLED a 10 bit nativi.

Tuttavia, a differenza del nuovo Hisense 55U8B, supporta uno standard HDR (HDR10+) che credo uscirà perdente dal confronto col Dolby Vision dell'Hisense.

.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •