Siti on line per acquisti a prezzi scontati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mrbig

Bannato
Ciao a tutti ...qualcuno mi sa’ consigliare, o conosce siti che vendono prodotti di alta fedeltà nuovi ma a prezzi scontati o all’ingrosso ? Nello specifico cercavo il nuovo pioneer udp lx500 4k ...spero sia il thread giusto dove postare ...se qualcuno gentilmente mi dice la sua ...grazie a tutti

cercavo il nuovo pioneer udp lx500 4k ...spero sia il thread giusto dove postare
Secondo te? Chiedi info su un player UHD, per i quali esiste una sezione apposita, e poni la tua domanda in un'altra sezione.

Quanto al chiedere info su venditore "all'ingrosso," a meno che tu non sia un rivenditore del settore con tanto di partita IVA non puoi certo acquistare da un grossista.

Per il resto della domanda hai provato a cercare con "trovaprezzi"? Anche se credo che non ci sia nessuno che venda a prezzi "scontati" prodotti "nuovi", a meno che siano ricondizionati, ex-demo, usati o simili.

Ci sarà un rivenditore che fa un prezzo migliore di un altro, ma il tutto entro un certo range, a meno che non si tratti di una svendita per motivi vari contingenti o su quel particolare modello, magari uscito appena di produzione.

Discussione chiusa, se ritieni di dovere ancora approfondire l'argomento riaprila nella Sezione corretta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.