Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio per acquisto televisore di dimensioni grandi

Buongiorno, vorrei acquistare (senza fretta) un televisore da mettere su una parete di una stanza in cui ho il divano a 2,5 metri (distanza da parete a testa dello spettatore), non ho particolari esigenze se non quella di prendere una tv abbastanza grande per creare un "effetto cinema" in quanto nelle altre stanze ho già televisori ma di piccole dimensioni. non gioco con le console, possiedo già una chromecast e non vorrei spendere molto (budget 500) perchè è più che altro uno sfizio visto che sono poche le sere che sono a casa e lo userei anche poco. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
    Saluti, Antonio

Impossibile visto il budget e la distanza.
    Avvicina il divano alla parete.

Citazione Originariamente scritto da anto88 Visualizza messaggio
    Buongiorno, vorrei acquistare (senza fretta) un televisore da mettere su una parete di una stanza in cui ho il divano a 2,5 metri (distanza da parete a testa dello spettatore), non ho particolari esigenze se non quella di prendere una tv abbastanza grande per creare un "effetto cinema" in quanto nelle altre stanze ho già televisori ma di ..........[CUT]
    Uno dei migliori 55" che tu possa acquistare entro i € 500 è a mio parere il Philips 55PUS6503 che trovi dal 25 gennaio in offerta da unieuro a € 499.

https://upstatic.com/volantino/unieu...olantino-1.jpg

Questo è la versione senza Ambilight del 55PUS6703.

What Hi Fi ha testato il 50PUS6703 con buoni risultati.

https://www.whathifi.com/philips/50pus6703/review

.

.

grazie per le risposte!

Dopo aver consultato diverse recensioni e pareri, sono indeciso tra il Samsung 55NU7400 e Hisense 55u7a. Sul LG 55UK6400 invece ho trovato pochi commenti

Citazione Originariamente scritto da anto88 Visualizza messaggio
    Dopo aver consultato diverse recensioni e pareri, sono indeciso tra il Samsung 55NU7400 e Hisense 55u7a. Sul LG 55UK6400 invece ho trovato pochi commenti
    Tra questi ultimi televisori citati il migliore è l'Hisense 55U7A che ha pannello a 120 hz e qualità costruttiva eccellente .

Questo televisore è anche raccomandato da Avforums.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14557

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •