|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
21-01-2019, 22:26 #1
Senior Member
Consiglio: voi lo comprereste un TV usato con 7 stuck-pixel?
Salve, come da titolo mi é stato offerto un Sony 50w815b usato privo di clouding, banding, dse etc etc testato personalmente.. ma purtroppo ho rilevato un 6,7 subpixel bloccati. Devo dire che il prezzo é ottimo ma quello che mi preoccupa di + e se ad una distanza di 2 metri li noterei o meno... Voi che magari avete + esperienza di me cosa consigliate di fare? E soprattutto mi chiedo cosa può aver provocato un numero cosí elevato di pixel danneggiati.... voi ne avete un'idea??
Grazie a tutti x i vs consigli!!
-
21-01-2019, 22:34 #2
Member
Allora prima questione .
Il modello da te elencato è del 2014 quindi sara' quasi sicuramente fuori garanzia.
Seconda questione.
Secondo il tipo di sfondo 7/8 pixel spenti a 2 metri si possono anche notare specialmente se questi sono vicini tra essi e poi una volta che sai dove sono ti ci fissi pure .
Comunque se il venditore è un parente o un amico oppure un conoscente potresti chiedergli di fartelo provare per un po' , pero' il mio consiglio è quello di procedere immediatamente ad un acquisto serio.
-
22-01-2019, 07:15 #3
Senior Member
grazie Federico x il consiglio...già conoscendomi mi sa che l'occhio mi cadrebbe sempre li' , anche se non sono vicini fra loro!
Quello che non capisco è come mai ce ne tanti cosi', un fulmine o una caduta del tv? booo