Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio 65 o 75 pollici

Ciao a tutti.

E' arrivato il momento di cambiare il televisore del soggiorno. Attualmente ho un vecchio Samsung 37 pollici non HD.

Ho la possibilità di appendere un bel TV sulla parete opposta al divano ad una distanza di circa 4 metri con una portafinestra perpendicolare al tv che in ogni caso non sarebbe mai raggiunto dai raggi solari diretti.

L'utilizzo che ne farei è molto banale: DDT, Amazon Prime Video, Calcio in streaming, Play Station 4... prettamente nelle ore serali.

Il budget è di 1500€.

Ho trovato questi 65 pollici:

Samsung UE65MU9000, Curvo a 1120€
    Samsung QE65Q8FN, Piatto a 1459€ (con il rimborso di 500€ da Samsung)
    Philips 65OLED873, a 1799€ (OLED fuori budget)

e questi 75 pollici, tutti fuori budget:

Samsung UE75MU7009, a 1780€
    Sony KD-XF8596, a 1866€
    Samsung QE75Q7FN, a 2300€ (con il rimborso di 500€ da Samsung)

Dico che il Tv curvo esteticamente mi piace più di quello piatto e che la "one box connection" di Samsung mi farebbe molto comodo, ma non sarebbe proprio indispensabile.

La domanda è: per l'utilizzo che ne farei e la distanza di visione pari a 4 metri, meglio 65 pollici oppure 75 pollici????

Inoltre, sforare il budget per arrivare a prendere un 75 pollici ne varrebbe la pena????

Grazie
    Ultima modifica di Francescoeliseo; 09-01-2019 alle 14:29

Se vuoi godere in futuro dei contenuti in 4K anche un 75" da 4 metri sarebbe troppo piccolo.

https://i.imgur.com/DzHLkYt.jpg

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 09-01-2019 alle 16:42

... grazie per la risposta.

Quindi??? Meglio non acquistare nulla!

Se puoi arrivare al prezzo del Samsung 75Q7FN direi di prendere questo.

Ha un bel pannello QLED VA con neri buoni e colori vividi.

Più che ottimo per giocare alla PS4.

La parte smart inoltre è molto buona (ci ho smanettato con Tizen 4.0 qualche giorno fa).

Potrai comunque godere da 4 metri della qualità delle immagini con risoluzioni inferiori ai 4K.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •