Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Da sony 50W808C a 55"4k....??

ciao a tutti, 3 anni fa ho acquistato un 50" pollici Sony di cui sono soddisfatto. Modello 50W808.
    Mi è sempre stata un pelo piccola visto che la guardo a 2.5 metri circa e quindi volevo passare a un 55" 4k visto che nel frattempo è arrivata anche la fibra.
    budget sotto i 1000 euro ma se riesco volevo rimanere sui 600/700..

leggendo i vostri treadh la scelta è ricaduta tra

55NU8000
    55Q6FN

che ne dite? a livello di pannello andrei a perderci rispetto la mia?

Io ho lo stesso TV taglio 55" preso un paio d'anni fa, per quanto sia anch'io molto soddisfatto della resa del pannello, la recensione su rtings non che sia granché positiva. I due Samsung sono sicuramente su un altro pianeta, peccano solo a qualità dei materiali essendo il Sony realizzato interamente in metallo e dall'ottima finitura.

a me interessa che la qualità del pannello non sia peggiore della mia!

Citazione Originariamente scritto da Luca.e72 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, 3 anni fa ho acquistato un 50" pollici Sony di cui sono soddisfatto. Modello 50W808.
    Mi è sempre stata un pelo piccola visto che la guardo a 2.5 metri circa e quindi volevo passare a un 55" 4k visto che nel frattempo è arrivata anche la fibra.
    budget sotto i 1000 euro ma se riesco volevo rimanere sui 600/700..

leggendo ..........[CUT]
    Tra i due televisori citati penso sia un po' meglio, il Samsung 55Q6FN.

https://www.rtings.com/tv/tools/comp...&threshold=0.1

.

Da volantino mediaworld

55NU8000 689 - 50 sconto sky...tot 639 euro

Da volantino unieuro

QE55Q6FN 799 - 5% sconto online...tot 759 euro

il sogno proibito sarebbe il KD55XF9005 ma vado troppo fuori budget!

Ho solo un dubbio sulla qualità a lungo termine di samsung*

Il mio sony dopo 3 anni è perfetto ma il display sono samsung sono cosi affidabili??

Secondo voi meglio il 55nu8000 a 579 euro o 55 6qnf a 750?
    Questo cambio è solo una transizione verso l'oled ma tra qualche anno e perchè ho bisogno di una tv più grande della mia.
    Poi della mia sony prendo ancora 250 euro...

domani penso di andare a prendere uno o l'altro

La differenza di qualità delle immagini tra i due Samsung è poco percepibile.

Io prenderei il 55NU8000 e risparmierei un po' di soldi.

.

Hai ragione....mi sa che mi conviene fare cosi perché non è la tv della vita ma solo una passaggio di misure e visto che l'oled adesso non posso permettermelo. Alla fine vendendo la mia a 250 euro con 320 euro porto a casa la tv nuova.
    Ultima modifica di Luca.e72; 30-12-2018 alle 22:45

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •