Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 537 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133533 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 8054

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Direi che sia decisamente meglio il Sony 55XF9005.

Il 55XG9505 sembra abbia qualche problema con l'HDR (e non solo).

https://www.avforums.com/review/sony...v-review.16142

.
    Cioè il tv precedente è meglio della nuova versione? io avevo letto che il processore era piu potente e quindi meglio ottimizzato.puoi spiegarmi meglio ?
    Scusami ma sono molto teso...sto per abbandonare il mio glorioso w905 ed il passaggio è epocale..non cambio tv ogni 2 anni..
    grazie sempre per la disponibilità!
    --------------------------------------------------

Credo che il samsung 65q8dn sotto i 1000 euro sia un affarone, giusto?

Ho trovato da mediaworld il 49q6fn e il 49nu8000 entrambi ultimo pezzo quindi quello esposto rispettivamente a 409 e 368 (sconto del 18% già applicato)...mi consigliate di procedere all'acquisto di uno dei due? vorrei un vostro parere sia per quanto riguarda l'acquisto di un tv che è stato esposto(sono molto dubbioso) e nel caso se spendere 40 euro in più per il q6fn...i prezzi mi sembrano ottimi ma non so cosa possa comportare il fatto di essere l'ultimo modello esposto...grazie per i vostri consigli
    Ultima modifica di Al3ssandro; 22-06-2019 alle 13:12

Citazione Originariamente scritto da Al3ssandro Visualizza messaggio
    Ho trovato da mediaworld il 49q6fn e il 49nu8000 entrambi ultimo pezzo quindi quello esposto rispettivamente a 409 e 368 (sconto del 18% già applicato)...mi consigliate di procedere all'acquisto di uno dei due? vorrei un vostro parere sia per quanto riguarda l'acquisto di un tv che è stato esposto(sono molto dubbioso) e nel caso se spendere 40 eur..........[CUT]
    Tra i due io prenderei il 49Q6FN a € 409 (questo a differenza dell'altro è un QLED).

Comprare un televisore che è stato acceso chissà quante ore è comunque un rischio.

.

Citazione Originariamente scritto da Nam Visualizza messaggio
    Cioè il tv precedente è meglio della nuova versione? io avevo letto che il processore era piu potente e quindi meglio ottimizzato.puoi spiegarmi meglio ?
    Scusami ma sono molto teso...sto per abbandonare il mio glorioso w905 ed il passaggio è epocale..non cambio tv ogni 2 anni..
    grazie sempre per la disponibilità!
    Il 55XG9505 è fondamentalmente un televisore molto buono tuttavia sembra abbia al momento dei problemi che non si sa quando saranno risolti.

In particolare con i contenuti in HDR appare una banca nera piuttosto fastidiosa.

Inoltre, secondo la review, ci sono dei problemi a collegare il televisore alla rete Wi-Fi.

Inoltre il numero delle zone dimming sembra sia minore che nel 55XF9005.

.

Ma secondo voi il 65xf9005 a 1223 euro è da prendere?

Secondo me è da prendere.

.

Fatto, speriamo bene

Credo che il sia il prezzo più basso che abbia raggiunto

Urgente grazie
    tra questi cosa consigliereste
    65mu9000/800€
    65nu7400/880€
    65ru800(se scende x ora 1090€
    Sony 65xf7004 899€
    Hisense 65u7b 900€
    Grazie ancora

Forse l’MU.

Ciao a tutti, vorrei inserirmi anch'io in questo topic e spero di ricevere qualche chiarimento ai miei dubbi. Vorrei comprare la nuova tv ma non riesco a dirimere un dubbio atroce. Vengo da un pana vt20 scelto all'epoca grazie anche a questo forum, fantastico sotto il profilo della qualità di immagine, purtroppo non posso dire la stessa cosa per quanto riguarda il lato smart e connessioni. Una tragedia! Sta di fatto che è diventato necessario acquistare una smart tv che abbia anche una qualità di immagine buona, ma non riesco a decidermi tra mille modelli. L'uso che faccio della tv è principalmente sui segnali Sd e streaming (netflix, prime) quindi sto cercando una tv molto smart e che interlacci bene i segnali del DTT. Il problema è che un buon 55 pollici come il Sony xf 90 lo prenderei a quasi 1000 euro mentre con qualche centinaio di euro in più riuscirei a prendere un lg oled. La domanda è quindi: visto l'uso che faccio della tv, mi conviene spendere un pò di più e portare a casa un oled oppure rimanere ancora su un lcd led ? E visto che ci siamo, cosa mi consigliate ad un buon prezzo al di la del sony che ho già citato? Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi.

Io a Gennaio ho preso un Samsung 65nu8000. Vengo da un Pana 50G30.
    Ti dico due cose:
    1) il Samsung è un buon tv considerando il rapporto “prezzo-diagonale-sezione Smart”
    2) i TV Lcd non sono e non saranno mai ne plasma, ne Oled. Sii pronto a dimenticarti quella compattezza di quadro e quell’equilibrio cromatico che il tuo plasma ti ha regalato fino ad oggi. Ciò non vuol dire che facciano schifo, ma che, se abituati ad una certa immagina, si fa fatica a digerire una certa resa.

Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    Io a Gennaio ho preso un Samsung 65nu8000. Vengo da un Pana 50G30.
    Ti dico due cose:
    1) il Samsung è un buon tv considerando il rapporto “prezzo-diagonale-sezione Smart”
    2) i TV Lcd non sono e non saranno mai ne plasma, ne Oled. Sii pronto a dimenticarti quella compattezza di quadro e quell’equilibrio cromatico che il tuo plasma ti ha regalato f..........[CUT]
    Grazie per la risposta. Ero pronto ad una perdita generale di qualità visiva quello che mi blocca sono i dubbi sul resto.
    E' un peccato secondo te spendere cosi tanto per un oled o un tv full led come il sony xf9005 per gli usi che ne faccio (segnali SD e piattaforme streaming varie)? c'è tanta differenza di qualità tra questo modello di sony e quello che hai preso tu secondo te? non mi riferisco solo al lato immagine ma anche alla parte smart (connessioni, browser, app ecc.)
    Ancora grazie per la disponibilità

Il Sony è FALD mentre il mio edge. Quindi una passo avanti.
    Non credo abbia tanti clusters di led ma questa soluzione dei vantaggi li porterà sicuramente.
    Ps: perché non fare un tentativo con un mini-pc per evolvere la parte Smart del tuo vecchio Tv?
    Ps2: Tizen di Samsung è molto buona. Quella Sony è basata su Android e li dipende molto dal processore montato sul Tv. A livello di “offerta” sono entrambe al top.

Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    Il Sony è FALD mentre il mio edge. Quindi una passo avanti.
    Non credo abbia tanti clusters di led ma questa soluzione dei vantaggi li porterà sicuramente.
    Ps: perché non fare un tentativo con un mini-pc per evolvere la parte Smart del tuo vecchio Tv?
    Ps2: Tizen di Samsung è molto buona. Quella Sony è basata su Android e li dipende molto dal proc..........[CUT]
    Sto già adottando la soluzione pc - tv ma è poco pratico e faticoso alla lunga distanza. Senza contare che i contenuti streaming senza le app native riducono ancora di più la qualità dell'immagine. Il mio pana inoltre consuma tantissimo. E resta per molte ore al giorno acceso. Devo cambiare smog, anche perchè se non lo faccio adesso rischio di non farlo più. Dammi un ultima dritta perfavore: consigliami un pò di tv fald rimanendo sotto i 1000 euro e con un buon os. Grazie ancora. Saluti

Pagina 33 di 537 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133533 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •