Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 537 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 8054

ragazzi ma è vero che la tecnologia oled è molto delicata e soggetta a rotture del pannello /burn in? Nella pagina facebook di LG leggo post di diverse persone che si lamentano della tv rotta dopo 3 mesi o poco piu di due anni.
    Ultima modifica di ciccioermeglio; 09-12-2019 alle 15:46

la tv rotta può capitare sempre, poi certi trasportatori te li raccomando . per un 65" ci vogliono 2 persone, alcuni corrieri hanno solo l'autista.
    La moda di appendere i televisori alle pareti, senza rispettare le distanze di aerazione, non è salutare.

Problema principale dei led e oled è lo "stampaggio" dell'immagine se non si cambia canale. LG raccomanda di non restare su una stessa immagine (loghi compresi) per
    più di un'ora con gli oled e per più di due ore con i led. Gli oled hanno comunque una funzione (pixel refresher) per ridurre questo potenziale pericolo.
    Ultima modifica di kenzokabuto; 09-12-2019 alle 17:41

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    la tv rotta può capitare sempre, poi certi trasportatori te li raccomando . per un 65" ci vogliono 2 persone, alcuni corrieri hanno solo l'autista.
    La moda di appendere i televisori alle pareti, senza rispettare le distanze di aerazione, non è salutare.

Problema principale dei led e oled è lo "stampaggio" dell'immagine se non si..........[CUT]
    Sui LED la precauzione è inutile. Il consiglio di LG fa abbastanza sorridere e deriva dal fatto che putacaso è l’unico produttore di pannelli OLED e non gli conviene dire che i LED hanno praticamente zero rischi di burn in permanente.

dall'altra parte c'è Samsung che è quella più attiva nell'evidenziare i potenziali problemi degli oled. Per me erano più delicati gli shcermi al plasma.

ciao. per i canali sd del digitale terrestre hai giocato con i vari parametri (modalità esperto) o usi i settaggi preimpostati? grazie.
    Ho provato a giocare con vari parametri ma non cambia nulla. Secondo me l'algoritmo di upscale di base è da rivedere. Non ho comunque metri di paragone del tipo Samsung q70r o Sony xg9005. Quando vai nei negozi di elettronica te le sparano con video 4k quindi ovvio che le performance con flussi video peggiori non riesci a valutarle...

Citazione Originariamente scritto da davidev90 Visualizza messaggio
    Ho provato a giocare con vari parametri ma non cambia nulla. Secondo me l'algoritmo di upscale di base è da rivedere. Non ho comunque metri di paragone del tipo Samsung q70r o Sony xg9005. Quando vai nei negozi di elettronica te le sparano con video 4k quindi ovvio che le performance con flussi video peggiori non riesci a valutarle...
    I canali DDT si vedranno da schifo sempre e comunque su pannelli 4K a meno di non prendere un pannello piccolo e guardarlo da distanza siderali. Gli upscaling fanno miracoli fino a un certo punto. Chi guarda quasi solo canali TV farebbe bene a prendere ancora un pannello FHD se esistono ancora.

se andate su ebay e digitate LG OLED65C9 PLA OLED TV 65'' 4K SMART TV 2019 NUOVO esce fuori un prezzaccio, 900€.
    Ovviamente è una truffa

dall'altra parte c'è Samsung che è quella più attiva nell'evidenziare i potenziali problemi degli oled. Per me erano più delicati gli shcermi al plasma.
    10 anni di plasma Samsung 0 problemi. Consumi allucinanti.

Citazione Originariamente scritto da ciccioermeglio Visualizza messaggio
    se andate su ebay e digitate LG OLED65C9 PLA OLED TV 65'' 4K SMART TV 2019 NUOVO esce fuori un prezzaccio, 900€.
    Ovviamente è una truffa
    anche tu aspetti? che scenga di prezzo l'LG? Che dici scenderà? in futuro?

Citazione Originariamente scritto da pensiero Visualizza messaggio
    anche tu aspetti? che scenga di prezzo l'LG? Che dici scenderà? in futuro?
    si, sto aspettando vere offerte sui 65 pollici. Seguo da un mesetto i prezzi ed onestamente non ti so dire s scenderanno.
    il 65 b9 costava 1900 circa un mesetto fa, ora 1600 circa.
    Da quando è uscito fuori produzione il b8 il b9 è sceso. Spero scenda almeno altri 200 e lo prendo.
    Io aspetto fino a gennaio anche perchè sono terrone e torno al sudd per natale, lo userei comunque poco

Salve a tutti e scusate se porrò una domanda già fatta:
    ho bisogno di un televisore tra i 49" e i 55" che userei principalmente per Netflix/Amazon ma ho un budget infimo, attorno ai 350 €.
    Sfruttando sconti e promozioni online dovrei riuscire a prendere qualcosa di decente,
    ad esempio su Unieuro vedo a 350 un Samsung RU7170 che sul sito ufficiale costa 750.
    Ho letto un po' in giro, ho guardato RTINGS, ho capito grossomodo la questione VA vs. IPS e poi sono approdato qui,
    il problema è che anche leggendo il forum non riesco a capire come orientarmi, non ho grandi pretese ma mi sembrano tutti uguali!

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    I canali DDT si vedranno da schifo sempre e comunque su pannelli 4K a meno di non prendere un pannello piccolo e guardarlo da distanza siderali. Gli upscaling fanno miracoli fino a un certo punto. Chi guarda quasi solo canali TV farebbe bene a prendere ancora un pannello FHD se esistono ancora.
    Con uno scaler esterno non si risolve il problema ? https://www.avmagazine.it/forum/71-d...scaler-esterno

Sul mio Samsung 46f6500 i canali DDT li vedo decisamente meglio sul PC tramite una chiavetta usb e dvb viewer

Citazione Originariamente scritto da annoyed_by_myself Visualizza messaggio
    Salve a tutti e scusate se porrò una domanda già fatta:
    ho bisogno di un televisore tra i 49" e i 55" che userei principalmente per Netflix/Amazon ma ho un budget infimo, attorno ai 350 €.
    Sfruttando sconti e promozioni online dovrei riuscire a prendere qualcosa di decente,
    ad esempio su Unieuro vedo a 350 un Samsung RU7170 che..........[CUT]
    Se riesci ad arrivare a € 429 trovi venduto e spedito da Amazon (quindi garanzia ed assistenza massima) l'Hisense 55BE7200 che vanta una lunga serie di acquirenti soddisfatti (recensioni con acquisti verificati).

https://www.amazon.it/HISENSE-H55BE7...8663031&sr=8-2

.

Citazione Originariamente scritto da marck120 Visualizza messaggio
    Con uno scaler esterno non si risolve il problema ? https://www.avmagazine.it/forum/71-d...scaler-esterno

Sul mio Samsung 46f6500 i canali DDT li vedo decisamente meglio sul PC tramite una chiavetta usb e dvb viewer
    Non so se risolve, può darsi, ma secondo me spendere soldi extra per cercare di vedere decentemente canali SD su TV 4K è una follia.

Ma questo sono io, che non guardo canali TV da una vita se non quelli di Sky (pessimi pure loro) per il calcio.

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Non so se risolve, può darsi, ma secondo me spendere soldi extra per cercare di vedere decentemente canali SD su TV 4K è una follia.

Ma questo sono io, che non guardo canali TV da una vita se non quelli di Sky (pessimi pure loro) per il calcio.
    Sono d'accordo con te su tutto, per gli utenti come me che guardano i canali DDT queste TV 4k sono completamente inutili.

Quando acquistai il Samsung 46f6500 in sostituzione di un CRT l'avevo subito collegato al PC, dopo aver aperto un vecchio file divx mi sono spaventato dalla pessima qualità visto che ero abituato al CRT

Questa mattina ho ordinato il 49ru8000 per la sala, speriamo bene, a questa fascia di prezzo non sapevo proprio cosa prendere, ovviamente non mi aspetto più di tanto, ero indeciso fino all'ultimo tra l'ru8000 e lo HISENSE H50U7BE ma ormai non posso tornare indietro, la qualità costruttiva dei Samsung poi mi sembra scarsa.
    Ultima modifica di marck120; 10-12-2019 alle 18:28

Pagina 108 di 537 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •