Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Posizionamento Sony AF9

Ciao a tutti .. dato che sto valutando il cambio del tv .. mi piacerebbe il Sony AF9 .. ma il pannello così inclinato .. mi fa nascere una domanda ..

dato che lo dovrei posizionare a 64cm da terra .. posizione immodificabile .. e fruibile dal divano .. è una cosa che ritenete fattibile .. oppure è meglio che mi oriento su un pannello dritto ..

Con un pannello dritto non rischieresti che ti possa trovare male.

.

Citazione Originariamente scritto da HanSolo&Chewbacca Visualizza messaggio
    Ciao a tutti .. dato che sto valutando il cambio del tv .. mi piacerebbe il Sony AF9 .. ma il pannello così inclinato .. mi fa nascere una domanda ..

dato che lo dovrei posizionare a 64cm da terra .. posizione immodificabile .. e fruibile dal divano .. è una cosa che ritenete fattibile .. oppure è meglio che mi oriento su un pannello dritto ..
    Utilizzo il mio a1 a 9 cm in meno di dove lo utilizzeresti te ed ho un divano molto basso. Posso dirti che si vede divinamente.

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    Utilizzo il mio a1 a 9 cm in meno di dove lo utilizzeresti te ed ho un divano molto basso. Posso dirti che si vede divinamente.
    questa è già una buona notizia .. allora ti faccio un'altra domandina .. visto che hai lo "stesso" tv ..

per migliorare leggermente l'eventuale inclinazione .. sarebbe fattibile mettere un rialzo al "triangolo" posteriore ..
    diciamo i 1/2 cm .. senza comprometterne la stabilità

Citazione Originariamente scritto da HanSolo&Chewbacca Visualizza messaggio
    questa è già una buona notizia .. allora ti faccio un'altra domandina .. visto che hai lo "stesso" tv ..

per migliorare leggermente l'eventuale inclinazione .. sarebbe fattibile mettere un rialzo al "triangolo" posteriore ..
    diciamo i 1/2 cm .. senza comprometterne la stabilità
    Probabilmente si ma è una cosa che eviterei dato che la base è molto pesante ed oltretutto non vorrei che la stabilità del te ne risentisse. L’inclinazione del tv comunque non incide in alcun modo sulla visione e te lo confermo essendo passato da un classico oled 65 a questo a1 inclinato.

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    Probabilmente si ma è una cosa che eviterei dato che la base è molto pesante ed oltretutto non vorrei che la stabilità del te ne risentisse. L’inclinazione del tv comunque non incide in alcun modo sulla visione e te lo confermo essendo passato da un classico oled 65 a questo a1 inclinato.
    ooooook .. grazie per il tuo tempo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •