Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

@Xinix
    Grazie per le preziose delucidazioni.
    Per quanto riguarda la tv da prendere,diciamo che già 800€ sono tante,fuordi budget.Potrei aspettare magari un mese,nel caso qualche modello si abbassa un po' di prezzo.Lo so purtroppo che sono di fascia bassa,ma come detto quello è il mio budget,di più non posso.Come detto,fosse per me prenderei 65u7a ma costa circa 930€ da Euronics.
    Per la grandezza,ho un 42" da 11 anni e sinceramente vorrei uno schermo grande,prendendo il 55" secondo me(da ignorante in materia)non riuscirei a percepire per bene il cambio schermo.
    Mi son fissato a voler vedere film/partite su un 65" ahahahah

Citazione Originariamente scritto da uccio018 Visualizza messaggio
    @Xinix
    Grazie per le preziose delucidazioni.
    Per quanto riguarda la tv da prendere,diciamo che già 800€ sono tante,fuordi budget.Potrei aspettare magari un mese,nel caso qualche modello si abbassa un po' di prezzo.Lo so purtroppo che sono di fascia bassa,ma come detto quello è il mio budget,di più non posso.Come detto,fosse per me prenderei 6..........[CUT]
    Sul sito online di mediaworld trovi il samsung 65NU7170 a 664 euro che per un 65 pollici samsung del 2018 non è affatto male. Certo se puoi meglio il 7400 in offerta a 799 pero son sempre 130 e passa euro risparmiati che userei per una soundbar con subwoofer. L'NU7170 e' un modello entry-level ma ha cmq pannelo VA a 8 bit + 2. È però 60hz.

Citazione Originariamente scritto da Andreasfulmi Visualizza messaggio
    Sul sito online di mediaworld trovi il samsung 65NU7170 a 664 euro che per un 65 pollici samsung del 2018 non è affatto male. Certo se puoi meglio il 7400 in offerta a 799 pero son sempre 130 e passa euro risparmiati che userei per una soundbar con subwoofer. L'NU7170 e' un modello entry-level ma ha cmq pannelo VA a 8 bit + 2. È però 60hz.
    Sinceramente per i motivi che ho detto prima,è da prendere in considerazione...ho visto che è classe A+ 3hdmi,composito e component(come vorrei io insomma)
    Come OS ha tizen,è un 2018.
    È chiaro che il budget è quello che è,non posso aspettarmi chissà che cosa,ma almeno una via di mezzo.
    Grazie a te per il suggerimento.

Ieri ue65nu7170 costava 664€...ho visto adesso 899€
    Sempre Mediaworld

Immaginavo....o era un errore perché effettivamente il prezzo era notevolmente più basso rispetto anche ai prezzi online di tutti gli altri, o era un'offerta lampo, oppure lo hanno alzato per rendere l'offerta dell'NU7400 del volantino ancora piu' appetibile. Mi dispiace

Tra samsung nu7400
    Hisense u7a
    TCL c70
    Per la visione di digitale terrestre e sport in streaming quale è meglio secondo voi?

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    Tra samsung nu7400
    Hisense u7a
    TCL c70
    Per la visione di digitale terrestre e sport in streaming quale è meglio secondo voi?
    Per visione del digitale terrestre sembra che sia l'U7A che il c70 siano meglio del NU7400.

Se ti devi basare su app per streaming, direi (nell'ordine) Samsung, TCL e Hisense.
    Il primo ha tutte le app derivate da partnership (come NOWTV), il secondo è android TV quindi no nowtv ma quasi tutte le altre, il terzo ha VIDAA.

Nota a margine: Il TCL c70 è dell'anno scorso, e monta Android 6. Hai pensato al DC760?
    Non so che budget tu abbia, però.

Citazione Originariamente scritto da XiniX Visualizza messaggio
    TCL era -fino all'anno scorso- il terzo produttore mondiale di TV dietro Samsung e LG.
    Secondo me è un po' sullo stile Hisense. Qui su avmagazine, Emidio aveva provato qualcosa di TCL l'anno scorso (sia top di gamma che non) e ne aveva parlato bene per il prezzo a cui venivano venduti.
    Generalmente, LG si distingue per velocità e completezza di par..........[CUT]
    Grazie mille per tutte le informazioni. Sei stato davvero esaustivo e molto dettagliato. Volevo chiederti un' ultimo consiglio dato che ho deciso che oggi lo compro finalmente. Ho visto che più o meno tra quelli da te citati, che sono intorno al mio budget e cioè di 1000 euro, si oscilla di circa 100 - 200 euro con le varie offerte che ci sono adesso in giro. Tu quale mi consiglieresti? Il mio sarebbe un uso standard e ho Sky hd, con forse in futuro la voglia di passare a SkyQ. Da quello che mi hai detto io opterei per il 65NU8000 che adesso è a 1099. Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da uccio018 Visualizza messaggio
    Ieri ue65nu7170 costava 664€...ho visto adesso 899€
    Sempre Mediaworld
    Citazione Originariamente scritto da Andreasfulmi Visualizza messaggio
    Immaginavo....o era un errore perché effettivamente il prezzo era notevolmente più basso rispetto anche ai prezzi online di tutti gli altri, o era un'offerta lampo, oppure lo hanno alzato per rendere l'offerta dell'NU7400 del volantino ancora piu' appetibile. Mi dispiace
    A unieuro è a 699

Citazione Originariamente scritto da stiv88 Visualizza messaggio
    Grazie mille per tutte le informazioni. Sei stato davvero esaustivo e molto dettagliato. Volevo chiederti un' ultimo consiglio dato che ho deciso che oggi lo compro finalmente. Ho visto che più o meno tra quelli da te citati, che sono intorno al mio budget e cioè di 1000 euro, si oscilla di circa 100 - 200 euro con le varie offerte che ci sono ades..........[CUT]
    Figurati se posso do' una mano volentieri.

Il Samsung 65NU8000 e il suo "parente stretto" 65Q6FN sembrano essere buone scelte per la maggior parte degli utenti.
    Ci sono dei thread dedicati alle versioni 55 pollici, se guardi QUI ad esempio ti puoi fare un'idea.

Non so da che TV tu provenga, però se vieni da un Sony o da un Panasonic "occhio" che dovrai smanettare un po' con i settaggi, vista la tendenza di Samsung a "sparare" i colori.

Per quanto riguarda Sky Q in 4k hdr, spero che risolvano il problema in tempi "umani", però dipende tutto da Samsung.

Figurati se posso do' una mano volentieri.

Il Samsung 65NU8000 e il suo "parente stretto" 65Q6FN sembrano essere buone scelte per la maggior parte degli utenti.
    Ci sono dei thread dedicati alle versioni 55 pollici, se guardi [URL="http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/301717-samsung-55nu8000-riflessioni-post-acq..........[CUT]
    Provengo da un "basilare" Samsung 42" full hd. Quindi qualsiasi cosa prenderò sarà un grandissimo salto in avanti. Più che altro ci tengo a prendere un ottimo qualità prezzo considerando la grandezza impegnativa che sto scegliendo (65"), la distanza di 4 mt dal divano e il budget di circa 1000 euro. Lo so pretendo troppo ahahahaha

Cmq volevo anche chiederti cosa ne pensi del SONY KD65XF7096. Non sono invece riuscito a trovare il Sony 65XF90 che mi consigliavi ieri. E' sbagliata la sigla?

Grazie di tutto

Provengo da un "basilare" Samsung 42" full hd. Quindi qualsiasi cosa prenderò sarà un grandissimo salto in avanti. Più che altro ci tengo a prendere un ottimo qualità prezzo considerando la grandezza impegnativa che sto scegliendo (65"), la distanza di 4 mt dal divano e il budget di circa 1000 euro. Lo so pretendo troppo ahahaha..........[CUT]
    La distanza di 4mt è molta! Per apprezzare un 4K ti servirebbe anche un po' più grande, il problema è che costano parecchio di più (penso al Sony KD-70XF8305 che per il black friday stava sui 1200 venduto dall'amazzone o al Samsung 75NU8000 sui 1600).

Il Sony 65XF7096 ha uno schermo dal basso contrasto (IPS) che ha buoni angoli di visione ma la cui visione al buio (e in stanze non illuminate a giorno) è ben peggiore del NU8000. La gestione del moto e l'upscaler dovrebbero essere migliori per il Sony, ma non sarebbe neanche smart tv. Io non lo prenderei

Il sony KD-65XF9005 (nome completo) è ben fuori il tuo budget, mea culpa, però ha notevoli frecce al suo arco rispetto ai modelli che costano meno. Si trovava a 1500-1600, e per costruzione costa di più del NU8000 (Full-Array Local Dimming contro Edge-Led), con qualità visiva in HDR ben differente.
    Ultima modifica di XiniX; 14-12-2018 alle 11:11

La distanza di 4mt è molta! Per apprezzare un 4K ti servirebbe anche un po' più grande, il problema è che costano parecchio di più (penso al Sony KD-70XF8305 che per il black friday stava sui 1200 venduto dall'amazzone o al Samsung 75NU8000 sui 1600).

Il Sony 65XF7096 ha uno schermo dal basso contrasto (IPS) che ha buoni angoli di visione ma la cu..........[CUT]
    Sei stato davvero gentilissimo. Credo quindi che considerando il mio budget la soluzione migliore sarebbe il samsung nu8000. Lo trovo a 1099 a unieuro. Unico dubbio che a mediaworld c'è allo stesso prezzo l' hisense h65u7a. Tu quale sceglieresti tra i due?

Sei stato davvero gentilissimo. Credo quindi che considerando il mio budget la soluzione migliore sarebbe il samsung nu8000. Lo trovo a 1099 a unieuro. Unico dubbio che a mediaworld c'è allo stesso prezzo l' hisense h65u7a. Tu quale sceglieresti tra i due?
    Il NU8000 ha più porte HDMI a banda piena, è un pelino meglio in HDR, è meglio come quantità di App disponibile, è meglio se giochi a PS4 o Xbox (sulla carta).
    Poi magari visti di persona la percezione è diversa.

Il NU8000 ha più porte HDMI a banda piena, è un pelino meglio in HDR, è meglio come quantità di App disponibile, è meglio se giochi a PS4 o Xbox (sulla carta).
    Poi magari visti di persona la percezione è diversa.
    Grazie mille per tutto, andrò sul nu8000. Poi magari ti dico come mi trovo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •