Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Acquisto nuovo tv

Acquisto nuovo tv

Ciao a tutti avrei una domanda da fare a quelli più esperti di me
    Volevo acquistare nuova tv avendo ristrutturarlo la taverna
    Ho una distanza di visione dal divano di circa 3,20 ho la possibilità in caso di avvicinare il divano
    Bagget da 1500 a 2500 euro
    Sono un appassionato di Panasonic e volevo continuare con loro ma sono aperto a novità
    in salotto ho un plasma da 42 Panasonic molto bello che fino a che campa non cambio
    LEd
    OLED
    Ho curiosato il TXLEDTX-75FX780 e il TX-65FZ950
    Cosa mi dite ?

Considerando anche la promozione con la quale ti rimborsano € 400 credo che l'LG 65E8 sia uno dei migliori 65" che tu possa acquistare entro il tuo budget.

https://www.lg.com/it/promotions/lg-...teggia-con-noi

https://www.eisa.eu/awards/lg-oled65e8/?lang=it

.

.

Ed in più si può vincere un Alfa Romeo Stelvio.

.

Ok grazie ma led 75 o oled 65 ? Il 75 è fuori porta

Da 3,20" per godere della maggior qualità del 4K non è nemmeno sufficiente un 75".

https://i.imgur.com/DzHLkYt.jpg

Forse nel tuo caso che puoi avvicinare il punto di visione la scelta migliore sarebbe spostare il divano a non più di 2,7 mt dal televisore e prendere un 65" OLED.

.

Quindi non consigli il 75 led ? non può essere un buon compromesso scusami era solo per avere qualche idea

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Considerando anche la promozione con la quale ti rimborsano € 400 credo che l'LG 65E8 sia uno dei migliori 65" che tu possa acquistare entro il tuo budget.

https://www.lg.com/it/promotions/lg-...teggia-con-noi

https://www.eisa.eu/awards/lg-oled65e8/?lang=it

.

.
    Scusami, lei ha un budget di 1500-2500, e gli consigli LG 65e8 che costa 3999? Anche se ha il rimborso di 400€ direi che sia molto lontano dal suo budget..

Citazione Originariamente scritto da Ilariaalyssa Visualizza messaggio
    Quindi non consigli il 75 led ? non può essere un buon compromesso scusami era solo per avere qualche idea
    Guarda anch'io ero indeciso tra un 65oled e un 75 led, alla fine penso prenderò il 75nu8000 che ha anche il rimborso dell'IVA.

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    Scusami, lei ha un budget di 1500-2500, e gli consigli LG 65e8 che costa 3999? Anche se ha il rimborso di 400€ direi che sia molto lontano dal suo budget..
    L'LG 65E8 lo si trova già a € 2.600.

https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_t...a_lg_65e8.aspx

Bisogna solo vedere se Onlinestore aderisce alla promozione di LG.

.

No onlinestore non aderisce..

Ciao a tutti avrei una domanda da fare a quelli più esperti di me
    Volevo acquistare nuova tv avendo ristrutturarlo la taverna
    Ho una distanza di visione dal divano di circa 3,20 ho la possibilità in caso di avvicinare il divano
    Bagget da 1500 a 2500 euro
    Sono un appassionato di Panasonic e volevo continuare con loro ma sono aperto a novità
    ..........[CUT]
    Passare da un plasma panasonic ad un 75 edge led è un rischio enorme, vedresti in tutto il loro splendore i peggiori difetti dei led dopo che per anni il tuo occhio è stato abituato alla seta.

La scelta dovrebbe invece ricadere su un oled da 65, a patto di avvicinare il punto di visione di qualche decina di centimetri.

L'oled panasonic è semplicemente uno dei migliori sul mercato, esce dalla scatola praticamente calibrato, ottima gestione del motion ( altro elemento fondamentale per te che vieni dal plasma ) ed un sistema operativo discreto.

Eviterei l'e8 di lg che di superiore al pana ha soltanto il sistema operativo e la presenza del dolby vision.

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    Passare da un plasma panasonic ad un 75 edge led è un rischio enorme, vedresti in tutto il loro splendore i peggiori difetti dei led dopo che per anni il tuo occhio è stato abituato alla seta.

La scelta dovrebbe invece ricadere su un oled da 65, a patto di avvicinare il punto di visione di qualche decina di centimetri.

L'oled panasonic è semplice..........[CUT]
    Ok grazie per l’informazione
    Cosa ne pensi del Panasonic tx-65Fz950? Avete altri tv da consigliere su questi livelli ?

Ok grazie per l’informazione
    Cosa ne pensi del Panasonic tx-65Fz950? Avete altri tv da consigliere su questi livelli ?
    Su quei livelli esiste anche il sony af9, diciamo che i giapponesi si dividono tra il tv meglio calibrato out of the box ( panasonic ) e il tv con il miglior motion e upscaling ( sony ).

Ho visto il Sony af9 è pure bellissimo esteticamente sbaglio o costa circa 800€ in più del Panasonic?

Ho visto il Sony af9 è pure bellissimo esteticamente sbaglio o costa circa 800€ in più del Panasonic?
    salvo offerte particolari si, però è l'unico tv a quel livello.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •