Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da Darius Visualizza messaggio
    Evitalo,dalle recensioni sembra alquanto inaffidabile.meglio spendere qualcosa in più ma prenderlo da siti più rinomati.ti consiglio il sito trustpilot per verificare l'affidabilità o meno di siti e-commerce.
    Ma questo è un ottimo suggerimento!!! Ti ringrazio per la dritta Darius!

Secondo voi c'è qualcosa di interessante tra queste:

https://www.mediaworld.it/catalogo/t...-schermo-50-75

Tra i 55" presenti nella pagina linkata vie è l'Hisense 55A6100 a € 499.

Avforums ha recensito ultimamente l'Hisense 50A6200 (serie quest'ultima simile alla A6100) giudicandolo BEST BUY.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.15431

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Tra i 55" presenti nella pagina linkata vie è l'Hisense 55A6100 a € 499.

Avforums ha recensito ultimamente l'Hisense 50A6200 (serie quest'ultima simile alla A6100) giudicandolo BEST BUY.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.15431

.
    Dici possa essere un valido acquisto, nei limiti del possibile che quest fascia di prezzo ha da offrire, questo Hisense 55A6100?

Certo.

Questo televisore ha tecnologia Precision Colour (simile alla Dynamic Crystal Colour presente sui Samsung NU7400) che permette di avere colori più naturali.

Inoltre ha un contrasto buono (grazie al pannello VA ed alla tecnologia Super Contrast), ha lo sport mode, per l'audio supporta vari standard e per la parte smart è dotato del VIDAA U credo nella stessa versione installata sul superiore 55U7A.

Una mia amica ha comprato da Euronics l'Hisense 50A6120 (che in questi giorni è in offerta sottocosto in una parte dei loro punti vendita a € 349,99) e ne è soddisfatta.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 16-12-2018 alle 18:44

Certo.

Questo televisore ha tecnologia Precision Colour (simile alla Dynamic Crystal Colour presente sui Samsung NU74009) che permette di avere colori più naturali.

Inoltre ha un contrasto buono (grazie al pannello VA ed alla tecnologia Super Contrast), ha lo sport mode, per l'audio supporta vari standard e per la parte smart è dotato del ..........[CUT]
    Ti ringrazio di cuore Angelo per i tuoi numerosi interventi.
    Questo TV andrà in un salone che nella pratica in casa è proprietà di mio padre
    Deve spendere lui questi soldi e non vuole superare, ahimè, i 500 euro. È una cifra molto bassa per un 55, ma tu parli benissimo di questi Hisense su questa fascia di prezzo. Devo solo far digerire a mio padre che non potrà avere una marca blasonata come Samsung, Sony o altro.
    Ti pongo un'altra domanda se me lo consenti: conviene scendere di policiaggio e prendere un Sony, un Samsung o un LG per farlo contento? O comunque l'Hisense 55 rimane "migliore"?

Premetto che quando parlo di Hisense lo faccio anche per esperienza diretta nei confronti del brand dato che da 4 anni ho un televisore di questa marca.

Leggendo il tuo ultimo post mi rammenti i dubbi che aveva la mia amica che era prevenuta positivamente per i Sony ma che si rendeva conto che per acquistare un Sony di pari polliciaggio doveva spendere decisamente di più.

Alla fine l'ho convinta a prendere l'Hisense però non è stato facile.

Tuttavia comprendo che chi non è addentrato nel settore si lascia attrarre dal brand.

Se tuo padre insiste per avere il televisore "di marca" potresti fargli acquistare come 55" (tra i modelli che hai linkato) il Samsung 55NU7170, un 55" 4K entry level del 2018 dell'azienda sudcoreana che Media World offre in questi giorni sottocosto.

.

Premetto che quando parlo di Hisense lo faccio anche per esperienza diretta nei confronti del brand dato che da 4 anni ho un televisore di questa marca.

Leggendo il tuo ultimo post mi rammenti i dubbi che aveva la mia amica che era prevenuta positivamente per i Sony ma che si rendeva conto che per acquistare un Sony di pari polliciaggio doveva ..........[CUT]
    Non c'è niente di meglio che parlare per esperienza diretta e non per sentito dire. Apprezzo molto i tuoi interventi. Ti ringrazio nuovamente.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •