Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Acquisto seconda TV 55 pollici...

Buongiorno ragazzi,

ho da poco acquistato un Sony 65 pollici per la mia camera da letto. Ho preso un KD 65XF9005 a 1599 euro da Comet.
    Ora devo prendere un 55 pollici per il salone di mio padre e dopo la spesa del 65 non posso assolutamente andare oltre i 500 euro.
    L'uso che se ne farebbe è il seguente: canali tv classici e streaming con Netflix. Ogni tanto, qualche film in 4K da Hard Disk. Stop. Niente gaming, niente blu-ray, niente satellite, niente Sky.
    Secondo voi c'è qualcosa di valido in commercio?
    Attendo fiducioso una vostra risposta.

L'unico che mi viene in mente è l'hisense 55u7a in offerta a 549 euro anche sul l'amazzone.da quanto ne parlano sembra un ottimo compromesso qualità prezzo.

Citazione Originariamente scritto da Darius Visualizza messaggio
    L'unico che mi viene in mente è l'hisense 55u7a in offerta a 549 euro anche sul l'amazzone.da quanto ne parlano sembra un ottimo compromesso qualità prezzo.
    Ho visto dei Samsung da Unieuro e MediaWorld a 499... sempre 55... schifezze???

Dipende dal modello e serie,io ho provato il 50 della serie 7400 e non mi ha per nulla entusiasmato, colori slavati e pessimo angolo di visuale .già dalla serie 8000 è tutt'altra cosa(in positivo)

Dipende dal modello e serie,io ho provato il 50 della serie 7400 e non mi ha per nulla entusiasmato, colori slavati e pessimo angolo di visuale .già dalla serie 8000 è tutt'altra cosa(in positivo)
    Primo esempio banale: https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...dSAMUE55NU7170

Secondo esempio banale: https://www.mediaworld.it/product/p-...lcd55-55uk6300

Il primo ha un pannello Va ,il secondo è un IPS. Dipende dalle vostre esigenze mlse guardate la TV frontalmente sicuramente meglio il Samsung . in ogni caso come caratteristiche pure l'hisense è superiore.non l'ho mai provato ma in molti ne parlano bene.

Alcuni utenti del forum parlano bene dell'LG 50UK6950.

C'è il thread dedicato QUI e - periodicamente - lo trovi a 500€.
    Dovrebbe battere l'Hisense sulla parte Smart sicuramente e come compatibilità con servizi Tivùon etc.
    Come qualità di immagine non saprei. Angelo M. però ne parla sempre bene del suo HiSense.

Citazione Originariamente scritto da Manuel HD Visualizza messaggio
    Direi che sia meglio l'Hisense 55U7A che ti hanno già consigliato.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h55u7a/

Non solo io ne parlo bene ma anche l'autorevole Avforums.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14557

.

Il primo ha un pannello Va ,il secondo è un IPS. Dipende dalle vostre esigenze mlse guardate la TV frontalmente sicuramente meglio il Samsung . in ogni caso come caratteristiche pure l'hisense è superiore.non l'ho mai provato ma in molti ne parlano bene.
    Ti ringrazio molto Darius.

Citazione Originariamente scritto da XiniX Visualizza messaggio
    Alcuni utenti del forum parlano bene dell'LG 50UK6950.

C'è il thread dedicato QUI e - periodicamente - lo trovi a 500€.
    Dovrebbe battere l'Hisense sulla parte Smart sicuramente e come compatibilità con servizi Tivùon etc.
    Come qualità di im..........[CUT]
    Altra alternativa valida. Ti ringrazio!

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Direi che sia meglio l'Hisense 55U7A che ti hanno già consigliato.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h55u7a/

Non solo io ne parlo bene ma anche l'autorevole Avforums.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14557

.
    Andrò a farmi una bella lettura. Grazie Angelo!

Se sforassi di poco con un Sony Bravia KD-55XF7096?

Meglio l'Hisense 55U7A.

Il 55XF7096 credo abbia un economico pannello IPS a 60 hz.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Meglio l'Hisense 55U7A.

Il 55XF7096 credo abbia un economico pannello IPS a 60 hz.
    Questo Hisense rulez di brutto!!!

La serie U7A di Hisense è una serie speciale creata per celebrare i mondiali di calcio che si sono disputati quest'anno e per i quali Hisense è stata official partner.

Il principale plusvalore rispetto ai televisori di altre marche nella stesse fasce di prezzo è il pannello a 120 hz (per le versioni da 55" e 65") invece che a 60 hz.

.

.

Ho trovato l'Hisense a 524 euro. Il sito è Restart Computer. Lo conoscete?

Citazione Originariamente scritto da Manuel HD Visualizza messaggio
    Ho trovato l'Hisense a 524 euro. Il sito è Restart Computer. Lo conoscete?
    Evitalo,dalle recensioni sembra alquanto inaffidabile.meglio spendere qualcosa in più ma prenderlo da siti più rinomati.ti consiglio il sito trustpilot per verificare l'affidabilità o meno di siti e-commerce.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •