Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Consiglio su acquisto tv 65”.

Buongiorno a tutti....dopo aver risolto il dilemma sulla dimensione dei pollici da scegliere,grazie a voi, ora tocca al modello.....AIUTOOO😂😂😂...
    Leggendo numerosi commenti e giudizi,sono quasi arrivato ad un bivio....
    Sony KD65XF9005
    Samsung QE65Q7FNAT
    Ovviamente voi direte..”che fai paragoni un Qled a un Led”...beh tra i due con promo , sconti e magie varie ballano 300€ di di differenza....voi che dite,ne vale la pena?
    L’uso che ne dovro fare sarà il classico..... calcio...film....tutto con skyQ...ma ovviamente anche il lato smart sarà sollecitato....
    Ditemi che ne pensate e se avete qualche altra “dritta” da darmi.....
    Grazie....

Prima cosa: sono entrambi degli LCD, quindi li puoi mettere tranquillamente a confronto. Il reparto marketing della Samsung è riuscito col marchio QLED a indurre gli acquirenti a pensare che "QLED*" sia una nuova tecnologia mentre è soltanto un affinamento dei vecchi LCD, non è un salto evolutivo del prodotto come può essere l'OLED; detto ciò, il Sony XF9005 è superiore al Q7FN, la differenza maggiore la fa il local dimming, che sul Sony funziona discretamente, mentre sul Samsung è mediocre, inoltre il Sony è FALD mentre il Samsung è Edge, gli altri parametri di funzionamento sono simili, ma spesso il Sony fa meglio del Samsung, leggi qui le differenze prestazionali tra i due modelli tv.

Se arrivi a 2.000 euro c'è l'oled LG 65B8, che li asfalta entrambi .

*I QLED veri, quelli coi pixel autoemissivi, ancora non esistono in commercio, si parla dell'anno 2021 come introduzione sul mercato, se non erro.
    Ultima modifica di Nex77; 26-09-2018 alle 12:50

Prima di tutto grazie per la dritta...mi aveva proprio ingannato....quindi mi consigli LG nel caso potessi arrivare ai 2k.....
    Il sony,in quella fascia di prezzo è il migliore oppure posso prendere di meglio?

Se opti per gli lcd, meglio dell'X9005 c'è il Q9FN ma costa un bel po' di più mi pare.

Se il budget è all'incirca 2.000 euro prendi il B8.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    *I QLED veri, quelli coi pixel autoemissivi, ancora non esistono in commercio, si parla dell'anno 2021 come introduzione sul mercato, se non erro.
    e li chiameranno microled
    Sui tempi più o meno ci siamo.

Ancora grazie per i consigli.....diciamo che le due tv consigliate vanno sopra la cifra stanziata...quindi se andassi sul Sony farei un buon acquisto?!?!?

Sì, l'XF9005 è un buonissimo tv.

Citazione Originariamente scritto da maui800 Visualizza messaggio
    quindi se andassi sul Sony farei un buon acquisto?!?!?
    buonissimo.

Super dubbio....aiuto aiuto.....ho trovato in Samsung QE65Q6FN a €1299..... cosa mi consigliate di fare?resto su sony o mi butto su samsung???tra i due ballano 600€....non poco direi,quindi vorrei essere sicuro dell’acquis che faccio.....
    Grazie

Quei 600 euro di differenza il Sony li vale tutti, dipende dalle tue tasche però, occhio che a risparmiare troppo poi il risultato potrebbe essere quello che è e rischi di rimanere insoddisfatto.

Hai perfettamente ragione....allora basta....e Sony sia��������

Citazione Originariamente scritto da maui800 Visualizza messaggio
    Hai perfettamente ragione....allora basta....e Sony sia��������
    Ciao. Hai poi preso il Sony? Anche io sono indeciso se risparmiare soldi e prendere il Samsung QE65Q6FN 65 che all'unieuro lo vendono a 1169€ o aspettare una offerta sul Sony
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da marte1978 Visualizza messaggio
    Ciao. Hai poi preso il Sony? Anche io sono indeciso se risparmiare soldi e prendere il Samsung QE65Q6FN 65 che all'unieuro lo vendono a 1169€ o aspettare una offerta sul Sony
    Ciao....si sì preso...ho fatto un discreto affare credo perché sono riuscito a sfruttare un doppio sconto...sconto web del sito più un no Iva ...per farla breve mi è venuto 1500€....per ora contentissimo....l’audio leggendo dai commenti pensavo fosse da piangere invece non è così...immagini ottime...c’e Da smanettare moltissimo....

Io ero indeciso se appunto risparmiare e prendere il Samsung o no...ora il Sony costicchia ma sicuro tornerà in offerta prima o poi.
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Anch'io sono indeciso, però per il mio uso, digitale terrestre e gioco su Xbox One x forse è meglio puntare al q6 no?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •