Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consigli per acquisto smart tv 55'' 4k hdr10+

Ciao a tutti da quasi un mese cerco di acquistare una TV 55'' 4k inizialmente il dubbio fondamentale era se considerare hdr o dolbyvision
    Visto la modesta cifra che potrei spendere ovvero (max 700-750) ho concentrato le miei ricerche su TV hdr, chiaramente ho trovato qualcosina ma quasi sempre mi sono fermato perché ho mancava qualcosa o perché l'hdr non era hdr10+.
    Affinando la ricerca mi sono ritrovato a considerare TV con hdr10 pro o hdr10 plus pensando fossero formati dinamici. Volevo qualche consiglio in merito quest ultimi formati sono dinamici!? Ero vicino all acquisto di un Philips 55pus7303 con hdr10plus con la speranza che venisse aggiornato all hrd10+come successo nella serie 8 della stessa basandomi sul fatto che avevano la stessa è identica configurazione hardware ma da quanto ho capito per scelta di marketing questo aggiornamento non avverrà mai o quasi! Qualcuno ha da suggerirmi qualche TV che soddisfi le mie preferenze!?

Usb hdd rec
    Hdr10+ con processore d'immagine
    Android tv
    55"

Grazie in anticipo a tutti!
    Ultima modifica di Marmo87; 15-09-2018 alle 12:22 Motivo: Errore ortografico

Col tuo budget TV da 55" HDR10+ con Android non me ne vengono in mente.

Quello che secondo me farebbe al caso tuo è il Samsung 55NU8000 che in questi giorni puoi avere da unieuro con lo sconto IVA a € 779.

Questo televisore è certificato HDR10+.

https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E55NU8000TXZT/

.

Plus in inglese (e in latino) significa più. Dinamico

Pro è statico
    Ultima modifica di 90totonno; 15-09-2018 alle 13:19

Citazione Originariamente scritto da Marmo87 Visualizza messaggio
    Ero vicino all acquisto di un Philips 55pus7303 con hdr10plus con la speranza che venisse aggiornato all hrd10+come successo nella serie 8 della stessa basandomi sul fatto che avevano la stessa è identica configurazione hardware ma da quanto ho capito per scelta di marketing questo aggiornamento non avverrà mai o quasi!
    Anche se lo aggiornassero non vedresti la differenza perché il pannello non è abbastanza luminoso.

Col NU8000 ti va meglio (700nits di picco in HDR), ma senza FALD avrai cmq un esperienza HDR non ottimale.
    https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/nu8000

Dovresti salire di budget. Oppure fregartene e risparmiare

Quindi hdr10 plus è hdr10+!? Se così fosse non capisco perché hanno aggiornato la serie 8 ad hdr10+

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •