Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 65

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    il tuo collega non ti ha consigliato bene
    in camera buia la scelta sicura è un pannello va
    gli ips sono superati... infatti stnno scomparendo.. lo comprano solo famiglie numerose che alcuni vedono la tv piu dal lato in quanto ha maggior angol di visione..
    ma quando vedi un fil non ha senso vederlo di lato a prescindere l angolo di visione io vog..........[CUT]
    Grazie per la risposta innanzitutto. Guarda, io ci vedo Sky (partite, cinema, serie ecc. ecc.) ed inoltre vorrei collegarci una PS4 (ho letto che questo Samsung è abbastanza buono per la PS4).

Aggiungo un particolare; per togliermi ogni dubbio sono passato da Mediaworld ed ho tastato con "occhi". Allora, chiaramente messo vicino ad un OLED, non aiuta ma devo dire che fa la sua porca figura; ti puoi spostare come ti pare, ma si vede bene ad ogni angolazione (considerando una distanza di circa 2m, la mia distanza divano-televisore).

Adesso aspetto il Black Friday per cercare, qualora ci fosse un offerta, di risparmiare qualcosina (considerate che l'ho trovato a € 759, con possibilità di finanziamento a 10 o 20 rate tasso zero).

A 759 online?

Citazione Originariamente scritto da Metalgta Visualizza messaggio
    A 759 online?
    Si online su bytecno, dove fra l'altro ho acquistato l'anno scorso un 40 pollici sempre con le stesse condizioni (10 rate a tasso zero).

E' in promo su Monclick a 699 come promo del giorno. Per chi è cliente Sky con la promo TV Samsung viene 599 (credo solo per oggi)
    Ultima modifica di Knuckled; 15-10-2018 alle 10:34

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    E' in promo su Monclick a 699 come promo del giorno. Per chi è cliente Sky con la promo TV Samsung viene 599 (credo solo per oggi)
    Ma la promo Sky come si utilizza su Monclick? Non mi risulta che Monclick aderisca... Resta comunque un ottimo prezzo 699 a mio avviso...
    Ultima modifica di SalvoRGB; 15-10-2018 alle 11:19

La promo Sky vale solo sul loro portale online e nelle catene fisiche presentando il coupon. Nel mio extra vedo il 55NU8000 a 599€.....se mi dite che al Black Friday è impossibile trovarlo a meno cedo.....

La promo Sky vale solo sul loro portale online e nelle catene fisiche presentando il coupon. Nel mio extra vedo il 55NU8000 a 599€.....se mi dite che al Black Friday è impossibile trovarlo a meno cedo.....
    A 599 prendilo al volo... Io non capisco dove lo vedi a 599, su Mon..ik non riesco a prenderlo meno di 699

Forse ho capito, solo sul sito Sky lo puoi prendere a 599, ma solo ed esclusivamente a rate, confermi?

Citazione Originariamente scritto da SalvoRGB Visualizza messaggio
    Forse ho capito, solo sul sito Sky lo puoi prendere a 599, ma solo ed esclusivamente a rate, confermi?
    Non credo perché le opzioni di acquisto sono queste! Il finanziamento è proprio un'opzione a parte.

Mi sta per scappare il dito e si, sta solo sul portale sky a questo prezzo. Magari se qualcun'altro dice che non si può trovare a meno neanche al BF...

Non credo perché le opzioni di acquisto sono queste! Il finanziamento è proprio un'opzione a parte.
    https://i.postimg.cc/t1sWFjVQ/Cattura.png

Mi sta per scappare il dito e si, sta solo sul portale sky a questo prezzo. Magari se qualcun'altro dice che non si può trovare a meno neanche al BF...
    Non penso proprio possa andare a meno di così sai. Io l'ho preso 2 gg fa da Mediaworld a 699. Mi è durato 3h la sera poi è partito e nn si è più riacceso!
    Comunque con xbox one S mi aveva fatto un'ottima impressione, nn son riuscito a testarlo bene con partite su dazn e nowtv ma spero non ci siano problemi. Giusto?
    Ma avete idea di come mai non ci sia il q6 nei modelli disponibili tra le offerte sky?

Ti ho già risposto sull'altro thread.

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Ti ho già risposto sull'altro thread.
    Davvero? A me?

A meno di così non puó andare a mio avviso, io l’ho appena preso...

https://i.postimg.cc/t1sWFjVQ/Cattura.png

Ma riesci a vedere i tempi di consegna? Che sia affidabile monclick?

Questo non è monclick, è il portale di sky

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •