Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

Citazione Originariamente scritto da ACM1899 Visualizza messaggio
    Scusate, domanda per chi ha preso il Samsung nu8000, anche a voi hanno dato solo il telecomando piccolo? Io pensavo ci fosse anche un telecomando standard ma non c'è.
    ho preso il modello 75, dagli unboxing online anche io notavo spesso entrambi i telecomandi, ma come te mi sono ritrovato solo lo smart remote

Io ho preso il 49", si solo lo smart.. Comunque un telecomando Samsung standard costa 15 euro..

A ecco, infatti anche io negli unboxing vedevo due telecomandi ma me ne sono ritrovato uno solo.
    Qualcuno utilizza Netflix su questo TV? C'è un modo per vedere la risoluzione video del contenuto che si sta riproducendo? Con il mio vecchio Sony, sul telecomando, avevo il tasto "I" che mi mostrava tutto. Ma con lo smart remote non saprei come fare

Buonasera. Ho appena acquistato un Samsung 55NU8000, gettando via con dolore il mio glorioso Toshiba 46YL863 con lo schermo rotto.
    Che ne direste di provare a postare un po' di settaggi?
    Ultima modifica di lib; 09-10-2018 alle 21:27
    TV1: Samsung 55NU8000 - Decoder: MySkyHD - Console: nessuna - Audio: nessuno --- TV2: Samsung 40F6400 - Decoder: MySkyHD - Console: PS4 - Audio: nessuno

Tra le app preinstallate c'è quella di Sky, ma cosa sarebbe? Immagino non sia now TV, visto che l'icona è diversa

Confermo. Anche sul 55" solo lo smart che gestisce anche il decoder sky. Dopo un po' ci si abitua.
    TV1: Samsung 55NU8000 - Decoder: MySkyHD - Console: nessuna - Audio: nessuno --- TV2: Samsung 40F6400 - Decoder: MySkyHD - Console: PS4 - Audio: nessuno

sarei molto interessato anche io, ho provato a smanettare un po' soprattutto cercando di migliorare la gestione del moto, ma non ci sono riuscito. Non so ma sotto questo punto di vista non mi sta facendo impazzire. Anche i settaggi dei colori, o risultano troppo accesi o leggermente slavati (tendenti al verdognolo). Quindi se qualcuno ha trovato dei settings ottimali faccia sapere

Mi associo, se qualcuno vuole postare i settaggi ben venga.
    Comunque, qualcuno mi aveva chiesto se avevo degli scricchiolii dietro al TV, bè per fortuna al momento zero rumori!

io ho seguito questi settaggi: https://www.rtings.com/tv/reviews/sa...u8000/settings
    aumentando però la luminosità a 20 perché 11 per i miei gusti è troppo bassa. come tono colore ho scelto l'1 e non il 2 consigliato perché troppo giallo. Postate i vostri, grazie...

Ma del NU8000 non c'è una discussione ufficiale? Probabilmente anche io lo prenderò. Comunque ero io che chiedevo degli scricchiolii, grazie per il feedback!

Io per ora non ho riscontrato nessun malfunzionamento..

Ciao a tutti, anche io sarei molto interessato a questo televisore ma, parlando con un collega, mi ha consigliato di capire che pannello monta il televisore. Ho visto su rtings che monta un pannello VA (lui mi aveva consigliato IPS), qualcuno di voi che lo possiede nota grandi e/o percepibili differenze a seconda di quale angolo vede la tv? Premetto che io lo monterei in sala, di solito una camera buia o non troppo direttamente illuminata ad una distanza di circa 2 metri. Che mi dite voi che già lo possedete?? grazie mille :-)

Ovviamente un pannello VA non ha un angolo di visione enorme e si nota man mano che ci si allontana dal centro. Un IPS per contro ha dei neri molto scarsi e generalmente per un televisore sono preferibili i VA.

Citazione Originariamente scritto da Vittorio_84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anche io sarei molto interessato a questo televisore ma, parlando con un collega, mi ha consigliato di capire che pannello monta il televisore. Ho visto su rtings che monta un pannello VA (lui mi aveva consigliato IPS), qualcuno di voi che lo possiede nota grandi e/o percepibili differenze a seconda di quale angolo vede la tv? Premett..........[CUT]
    il tuo collega non ti ha consigliato bene
    in camera buia la scelta sicura è un pannello va
    gli ips sono superati... infatti stnno scomparendo.. lo comprano solo famiglie numerose che alcuni vedono la tv piu dal lato in quanto ha maggior angol di visione..
    ma quando vedi un fil non ha senso vederlo di lato a prescindere l angolo di visione io voglio stare difronte

poi se mi dici cosa ci devi fare con la tv ti consiglio qualcosa ma l nu8000 attualmente qualita-prezzo è uno dei migliori quindi si va sul sicuro..
    pero attenzione solo i tagli da 55 in su

le vostre impostazioni?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •