Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

Citazione Originariamente scritto da viewpoint Visualizza messaggio
    Anche io con lo sconto di Sky sui TV andrei a pagarlo 670 euro (55nu8000) ma sono indeciso tra questo e l'hisense 55u7a allo stesso prezzo. Qualche consiglio?
    Che sconto da sky?

Oggi sono stato in negozio per vedere i neri e li ho deciso di spendere 200 euro in più perché i neri su nu8000 a mio parere erano troppo "bassi" poi magari la cosa è soggettiva ti invito a fare un salto in negozio prima di acquistare!
    Ultima modifica di Marmo87; 16-09-2018 alle 21:30 Motivo: Errore ortografico

Citazione Originariamente scritto da Marmo87 Visualizza messaggio
    Oggi sono stato in negozio per vedere i neri e li ho deciso di spendere 200 euro in più perché i neri su nu8000 a mio parere erano troppo "bassi" poi magari la cosa è soggettiva ti invito a fare un salto in negozio prima di acquistare!
    in negozio ti sparano le demo inutili...ovviamente senza scene scure......
    TV 1: Toshiba LE40C550 -- TV 2: LG 42LH4000 -- CONSOLE : PS3 60gb -- DTT HD : Telesystem 7900HD

Leggendo su internet pare che nu8000 (e forse pure q6f) soffra di un problema molto fastidioso. Dal retro del pannello sembrerebbero pervenire dei tocchettii !!! Ecco il problema

https://www.rtings.com/tv/discussion...clicking-noise

Sempre piu indeciso.. Samsun maledetta

Appena lo ricevo controllo e vi do.notizie ovviamente per q6f

É arrivato il 55nu8000...sta sul mobile della sala...vengo da un hd ready grande la metà...sembra di essere al cinema...c é il pre partita di valencia juventus...ho il ***** duro e penso che eiaculerò presto...grazie a tutti del forum che mi avete aiutato coi vostri commenti o spulciando nelle varie discussioni...sono felice 😁

Nu8000

Ciao, ho fatto il tuo stesso acquisto. Dopo tante paranoie tra nu8000 (a 617) mu8000 (intorno agli 850) e ks7000 (a 799) ho detto...perchè comprare tv 2016 e 2017 e non una 2018? Ho cercato per tanto tempo una qled, atteso buone promozioni samsung, ma niente sempre prezzi alti. Poi mi sono imbattuto nel 55nu8000 a 617 euro e ho pensato: alla fine è solo un tv che dopo un paio di anni sarà già obsoleto quindi meglio non spendere cifre folli. E credo che con un buon risparmio ci siamo portati a casa un tv che certamente non è all altezza di in qled ma che alla fine fa più che bene il suo dovere. Poi nemmeno nei negozi uno vicino l altro capisci a volte quale si veda meglio perchè tutti settati diversamente (ad esempio da mw il q8 si vedeva più o meno come il nostro nu8000 ma con colori meno accesi del peggior q7). Quindi morale della favola: 617 euro vanno più che bene per una buona tv del 2018 e anke io non ho resistito alla tentazione.

Ps a gennaio 2016 avevo preso con la promo rimborso di 400 euro il 55ks7500 poi restituito perchè dopo 3 gg ero già stufo del curvo. E avevo speso quindo 900 euro. Oggi ho un tv con molto meno.

Ciao, ho fatto il tuo stesso acquisto. Dopo tante paranoie tra nu8000 (a 617) mu8000 (intorno agli 850) e ks7000 (a 799) ho detto...perchè comprare tv 2016 e 2017 e non una 2018? Ho cercato per tanto tempo una qled, atteso buone promozioni samsung, ma niente sempre prezzi alti. Poi mi sono imbattuto nel 55nu8000 a 617 euro e ho pensato: alla fine è solo un tv che dopo un paio di anni sarà già obsoleto quindi meglio non spendere cifre folli. E credo che con un buon risparmio ci siamo portati a casa un tv che certamente non è all altezza di in qled ma che alla fine fa più che bene il suo dovere. Poi nemmeno nei negozi uno vicino l altro capisci a volte quale si veda meglio perchè tutti settati diversamente (ad esempio da mw il q8 si vedeva più o meno come il nostro nu8000 ma con colori meno accesi del peggior q7). Quindi morale della favola: 617 euro vanno più che bene per una buona tv del 2018 e anke io non ho resistito alla tentazione.

Ps a gennaio 2016 avevo preso con la promo rimborso di 400 euro il 55ks7500 poi restituito perchè dopo 3 gg ero già stufo del curvo. E avevo speso quindo 900 euro. Oggi ho un tv con molto meno.

Citazione Originariamente scritto da toto9383 Visualizza messaggio
    Ciao, ho fatto il tuo stesso acquisto. Dopo tante paranoie tra nu8000 (a 617) mu8000 (intorno agli 850) e ks7000 (a 799) ho detto...perchè comprare tv 2016 e 2017 e non una 2018? Ho cercato per tanto tempo una qled, atteso buone promozioni samsung, ma niente sempre prezzi alti. Poi mi sono imbattuto nel 55nu8000 a 617 euro e ho pensato: alla fine è..........[CUT]
    Dove l'hai preso a questa cifra?

Citazione Originariamente scritto da Marmo87 Visualizza messaggio
    Lascia stare, i neri del NU8000 sono ottimi se laTV viene impostata la giusta configurazione. Lo dice chi possiede e guarda da un TV Oled

Scusate, ma l'applicazione di Sky non c'è? Come si fa a scaricare?

Domenica scorsa sul monclick di ebay era a 686 euro...più uno sconto ebay del 10%

Citazione Originariamente scritto da alfredoqu Visualizza messaggio
    Scusate, ma l'applicazione di Sky non c'è? Come si fa a scaricare?
    Se intendi nowtv, non é preinstallata ma devi andarla a cercare fra le app da scaricare ed installarla...non ricordo di preciso il procedimento, ma scancherando 2 secondi la trovi subito...
    Cmq...in generale sono molto soddisfatto di questa tv, l unica cosa che mi ha lasciato appena perplesso (nonostante su alcuni siti era indicata come la migliore per il gaming) é quando uso la play 3...tipo a volte é come se apparissero delle imprecisioni di immagine, che durano frazioni di secondo ma si notano...non so cosa possa essere la causa...se le impostazioni video,( magari c'é da disabilitare qualche elaborazione di immagine), se é perche la tv é 4k e deve convertire le immagini della play 3, se sono i limiti della ps3 che prima non notavo su una tv piu piccola...

Citazione Originariamente scritto da Freeman73 Visualizza messaggio
    Lascia stare, i neri del NU8000 sono ottimi se laTV viene impostata la giusta configurazione. Lo dice chi possiede e guarda da un TV Oled
    Confermo...felice possessore di un NU8000 65”...i neri sono spettacolari!! Fluidità d’immagine e colori stupendi, nulla da invidiare agli Oled e Qled!!!
    Ultima modifica di Tapix2; 24-09-2018 alle 14:17

Scusate, domanda per chi ha preso il Samsung nu8000, anche a voi hanno dato solo il telecomando piccolo? Io pensavo ci fosse anche un telecomando standard ma non c'è.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •