Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

consiglio tv 4k 65 pollici

Salve , vorrei acquistare una tv 65 pollici 4k hdr budget entro 900 euro , i mie requisiti sono standard HDR 10 e possibilmente HGL ed dolby vision , il pannello opterei per un direct led con local dimming a molte zone . l'utilizzo della televisione sara' principalmente visone di film in 4k hdr / full hd upscalato per me una delle cose piu' importanti nel tv devono essere ottimi neri e colori molto vivaci preferirei anche un tv smart che abbia supporto a dolby atmos poiche ho gia' un impianto dedicato (ma se manca non importa uso un cavo HDMI collegato al mio NAS) , le dimensioni dovrebbero essere dai 58 ai 65 pollici e' da un po di tempo che studio possibili acquisti come :
    • samsung UE65KS7000 (quando disponibile trovato sugli 850 euro su yeppon)
      LG 65SK7900PLA (980 euro)
      panasonic TX58EX703 SUI 760 EURO a trony
      samsung UE65NU7170
      TCL Xess x2 (un po fuori budget)

inoltre a quello che mi consigliate vorrei sapere se comprare un quantum dot come il sk7000 ne vale la pena dal punto di vista di qualita' dei colori oppure e' una presa di giro per fare marketing (vale anche per il nanocell dell' LG)
    sostituirebbe da un 42 plasma LG .
    ps cosa nei pensate di questi nuovi TCL
    Ultima modifica di govyina; 30-08-2018 alle 22:12

.

Tra i televisori citati il migliore, a mio parere, è il TCL XESS X2 (QLED).

Anche i nuovi TCL (DP660 e DC760) li trovo ottimi.

https://altadefinizione.hdblog.it/20...ndroid-tv-hdr/

https://www.eisa.eu/awards/tcl-55dc760/?lang=it

.

si pero c'e' da dire che lo xess x2 da 65 pollici costa 1300 euro ed a quel punto penso convenga un 55 pollici oled

anche io sono nella tua stessa situazione.. orientato verso i tcl.. l unica cosa che non mi convince che alcune app della parte smart non funzionano.. io direi che il tcl 65c7006 fa a caso tuo oppure samsung 65mu6400
    penso che il samsung 7170 costa un po in piu

un mio amico possiede un samsung mu6400 se non mi sbaglio taglio da 49 polliciacquistato per il black friday dello scorso anno , c'e da dire che almeno as mio e suo parere non e' un gran che , i neri tendono al grigio e la luminosita' massima non e' al top .
    poi c'e da vedere di questi TCL quanto duri l'elettronica , il mio tv attuale , un plasma lg ha 11 anni e funziona ancora abbastanza bene pero' con questi brand come TCL qualcuno mi saprebbe dire la vita del'elettronica ?
    ps il UE65NU7170 costa 899 a mediaworld
    Ultima modifica di govyina; 30-08-2018 alle 22:11

Citazione Originariamente scritto da govyina Visualizza messaggio
    un mio amico possiede un samsung mu6400 se non mi sbaglio taglio da 49 polliciacquistato per il black friday dello scorso anno , c'e da dire che almeno as mio e suo parere non e' un gran che , i neri tendono al grigio e la luminosita' massima non e' al top .
    poi c'e da vedere di questi TCL quanto duri l'elettronica , il mio tv attuale , un plasma l..........[CUT]
    buon prezzo.. del 7000 ne parlano bene..
    tcl ora sta prendendo piede nel mercato europeo ma in america è un top delle tv.. 3 miglior produttore di tv dopo samsung e sony..
    la durata e come le altre ed è un po a fortuna.. purtroppo piu andiamo avanti e piu l elettronica la fanno che dura meno..

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    buon prezzo.. del 7000 ne parlano bene..
    tcl ora sta prendendo piede nel mercato europeo ma in america è un top delle tv.. 3 miglior produttore di tv dopo samsung e sony..
    la durata e come le altre ed è un po a fortuna.. purtroppo piu andiamo avanti e piu l elettronica la fanno che dura meno..
    quindi tra un LG 65SK7900PLA ed un TCL p66 sceglieresti il TCL?

quindi tra un LG 65SK7900PLA ed un TCL p66 sceglieresti il TCL?
    ah rispetto alla lg da te citata senza dubbio tcl..

se devo prendere lg vado solo di oled che attualmente costa un bel po..

io sto aspettando la tcl c76.

qualche altra tv consigliata?

grazie

qualche altra tv consigliata?

grazie
    Hisense n7a ma ha la parte Smart scarsa
    Pannello va a 120 herz
    Si vede bene ma consigliano di comprare un box esterno per la parte Smart

L’unico vero problema del tcl è il pannello a 60hz, credo...vanno visti dal vivo!

Citazione Originariamente scritto da ringhio99 Visualizza messaggio
    L’unico vero problema del tcl è il pannello a 60hz, credo...vanno visti dal vivo!
    Problema relativo 60 hz 120 hz secondo me nemmeno te ne accorgi

si pero' dove poso vederli , mediaworld non ne ha almeno nella mia zona

purtroppo non è sempre cosi...specialmente su eventi sportivi e game

purtroppo non è sempre cosi...specialmente su eventi sportivi e game
    Comunque non utilizzerei per vedere eventi sportivi , principalmente film (quindi 24 fps) occasionalmente gaming ma con console

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •