Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Q6FN miglior candidato?

Buongiorno a tutti, non capisco molto di tv quindi volevo chiedere a gente più preparata un parere...

Necessito di un tv 55 pollici per vedere i normali canali del digitale terrestre, la versione di Sky per digitale terrestre con modulo cam (principalmente le partite) e sporadicamente qualche blu-ray con un lettore datato che mio fratello ha lasciato a casa, in più ho un PS3, perché sono uno di quelli che aspetta la 5 da secoli.
    In questo monento ho un Philips led con ambilight 32 pollici, la massima misura che entra nel mobile sala... se da un lato tendo a desiderare il massimo della qualità in commercio (a prezzi sostenibili), leggendo varie discussioni ho inteso che per la qualità di ciò che vedo non è il caso di sforare quota 1000 euro. Ho abbandonato la pista oled, son tornato a vedere i led 4k e mi son soffermato sul Samsung Q6FN che se non dico fesserie è un modello 2018 che in questo momento si trova a 900 euro invece che 1500.
    È il prodotto che fa al caso mio per vostra esperienza? Tra le caratteristeche da ricercare che lessi in qualche discussione ricordo quella del pannello va invece che ips e dei 120 hz contro i 60... non ricordo altro perché non la ritrovo e son curioso di sapere se questo Samsung ha queste caratteristiche.

Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi!

Il Samsung 55Q6FN ha per l'appunto pannello VA a 120 hz.

L'offerta di Media World (che sembra proprio sia sulla variante 2018 del 55Q6F, almeno vedendo l'offerta del sito dato che il volantino non lo specifica) a € 899 pagabili anche in 25 rate con TAEG zero la trovo molto interessante.

Proprio stamattina ho visto un recentissimo video che mostra un Q6FN all'opera con la Xbox One X.

https://www.youtube.com/watch?v=k-vz...ature=youtu.be

Penso che entro i € 900 il 55Q6FN sia il miglior 55" che si possa comprare in un punto vendita fisico.

.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il Samsung 55Q6FN ha per l'appunto pannello VA a 120 hz.

L'offerta di Media World (che sembra proprio sia sulla variante 2018 del 55Q6F, almeno vedendo l'offerta del sito dato che il volantino non lo specifica) a € 899 pagabili anche in 25 rate con TAEG zero la trovo molto interessante.

Proprio stamattina ho visto un recentissimo v..........[CUT]
    Grazie per la risposta!
    Quel video l’ho visto qualche minuto prima anche io curiosando su youtube... so anche che il 23 novembre c’è il black friday, ammesso che voglia aspettare questi mesi le offerte sui tv sono anche migliori? Perché non ho mai sfruttato l’occasione

Attendo eventualmente altri pareri sul Samsung e ti ringrazio ancora

Non penso che il prossimo Black Friday tu possa trovare il 55Q6FN ad un prezzo significativamente più basso rispetto agli € 899 di oggi.

.

Anche io ho fatto la richiesta di finanziamento proprio per questo TV ordinato dal sito mw aspetto l'esito ... Ero indeciso con il tcl xess2 ma alla fine ho optato per questo

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Non penso che il prossimo Black Friday tu possa trovare il 55Q6FN ad un prezzo significativamente più basso rispetto agli € 899 di oggi.

.
    Capito, effettivamente 600 di sconto son parecchi

Citazione Originariamente scritto da Lupetto Visualizza messaggio
    Anche io ho fatto la richiesta di finanziamento proprio per questo TV ordinato dal sito mw aspetto l'esito ... Ero indeciso con il tcl xess2 ma alla fine ho optato per questo
    Ottimo
    vedo cosa fare allora...

Cosa hai fatto poi? Preso?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •