Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Sconto Iva

Sconto Iva

Ciao amici
    Per chi non lo sapesse,una nota catena,sconta fino a domenica il 18% sul prezzo finale,di qualsiasi prodotto.
    Si potrebbe magari approfittare a prendere qualche buon TV a minor prezzo.

Citazione Originariamente scritto da uccio018 Visualizza messaggio
    Ciao amici
    Per chi non lo sapesse,una nota catena,sconta fino a domenica il 18% sul prezzo finale,di qualsiasi prodotto.
    Si potrebbe magari approfittare a prendere qualche buon TV a minor prezzo.
    unieuro. l'iva a casa mia è 22%. non so come possano scrivere farloccate. il sony xf90 stava fino a ieri a 1249 e ti facevano un ulteriore 5 % di sconto. oggi è a prezzo pieno 1499 e scontato secondo la loro iva a a1229. mah
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Che facciano porcate non ci piove, ma togliere l'iva del 22 per cento scontando del 18 per cento il prezzo finale è corretto.

Infatti, il prezzo finale di un prodotto equivale ad x + 22/100x. Non si può partire dal prezzo finale y e togliere il suo 22 per cento.

Buono ... un super sconto di 20 euro ...
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Renovatio2 Visualizza messaggio
    Che facciano porcate non ci piove, ma togliere l'iva del 22 per cento scontando del 18 per cento il prezzo finale è corretto.

Infatti, il prezzo finale di un prodotto equivale ad x + 22/100x. Non si può partire dal prezzo finale y e togliere il suo 22 per cento.
    non ho capito l'equazione. l'anno scorso con la stessa promo ho preso il condizionatore col 22% di sconto. ogni tanto mi arrivano gli sms di avvertimento riportano testuale: ti scontiamo l'iva del 22% su tutti i tv........... oggi mi è arrivato l'sms con scritto ti scontiamo l'iva
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Parlano del 18% su tutti i prodotti e se non erro del 36% su elettrodomestici vari.
    Peccato che non abbiamo "Hisense" come marchio.
    Dovevo prendere il 55 u7a,magari l avrei pagato qualcosa in meno.
    Come minor prezzo in un'altra catena l'ho trovato a 669€

Arrivato anche a me..Alla fine con L iva il prezzo varia poco rispetto all'offerta fino a ieri..bisognerebbe capire se l'ulteriore 18% viene applicato sui tv..
    Su euronics c'è LG 55b8 a 1720...

Il Samsung ue55nu8000 è in ottima offerta, cioè 999 - 18% = 820 euro. Inoltre se avete SKY da almeno un anno, ci sono ulteriori 100 euro di sconto (in realtà sono circa 82 perchè lo sconto di sky viene applicato dopo). Quindi in totale viene 738. Appena acquistato, e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Secondo me a questo prezzo è BEST BUY assoluto, specie per chi gioca ai videogames come uso primario
    Ultima modifica di Leogio360; 31-08-2018 alle 14:37

Citazione Originariamente scritto da Leogio360 Visualizza messaggio
    Il Samsung ue55nu8000 è in ottima offerta, cioè 999 - 18% = 820 euro. Inoltre se avete SKY da almeno un anno, ci sono ulteriori 100 euro di sconto (in realtà sono circa 82 perchè lo sconto di sky viene applicato dopo). Quindi in totale viene 738. Appena acquistato, e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Secondo me a questo prezzo è BEST BUY assolu..........[CUT]
    Grazie per l'info amico.
    Io ormai sono propenso su Hisense 55 u7a a 670€.
    È chiaro se magari c'è qualcosa di superiore con lo stesso prezzo(attraverso lo sconto insomma)ne approfitto,magari anche optanto per un 60".
    È un regalo a mio fratello che devo fare.

Il Samsung ue55nu8000 è in ottima offerta, cioè 999 - 18% = 820 euro. Inoltre se avete SKY da almeno un anno, ci sono ulteriori 100 euro di sconto (in realtà sono circa 82 perchè lo sconto di sky viene applicato dopo). Quindi in totale viene 738. Appena acquistato, e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Secondo me a questo prezzo è BEST BUY assolu..........[CUT]
    scusa ma non mi risulta che sky applichi sconti su unieuro. Tu ne sei sicuro?

Citazione Originariamente scritto da uccio018 Visualizza messaggio
    Grazie per l'info amico.
    Io ormai sono propenso su Hisense 55 u7a a 670€.
    È chiaro se magari c'è qualcosa di superiore con lo stesso prezzo(attraverso lo sconto insomma)ne approfitto,magari anche optanto per un 60".
    È un regalo a mio fratello che devo fare.
    Un 55" vicino come qualità al 55U7A acquistabile da unieuro è, a mio parere, il Philips 55PUS7303 che, con lo sconto IVA, acquisteresti credo a circa € 670.

https://www.philips.it/c-p/55PUS7303...ight-su-3-lati

Questo televisore usa il processore P5 montato anche sul Philips 55POS9002 OLED.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Un 55" vicino come qualità al 55U7A acquistabile da unieuro è, a mio parere, il Philips 55PUS7303 che, con lo sconto IVA, acquisteresti credo a circa € 670.

https://www.philips.it/c-p/55PUS7303...ight-su-3-lati

Questo televisore usa il processore P5..........[CUT]
    Ciao Angelo e come sempre grazie per la risposta.
    Ecco,tu quale sceglieresti a parità di prezzo??Ho visto che ha Android come SO
    Interessa diciamo la parte smart e la tv verrà vista soprattutto con dtt,partite di calcio specialmente ahahah.
    Ho visto comunque che sul sito unieuro non è disponibile,dovrei vedere in negozio...ne ho due in pochi Km

Citazione Originariamente scritto da Giaco93 Visualizza messaggio
    scusa ma non mi risulta che sky applichi sconti su unieuro. Tu ne sei sicuro?
    Come ho detto prima, ho fatto l'acquisto oggi utilizzando lo sconto di SKY. All'inizio il commesso era titubante perchè non sapeva se fosse cumulabile con lo sconto dell'iva, a quel punto il responsabile gli ha detto di provare ad applicare lo sconto e vedere se il sistema lo accettava. Morale, lo sconto è stato applicato (non tutto, diciamo che il 18% se lo sono mangiato con lo sconto dell'IVA), e mi sono portato a casa il 55nu8000 a 736 euro. Ora ho io una domanda, vale la pena fare l'estensione di garanzia UNIEURO per 3 anni, quindi per un totale di 5?
    Ultima modifica di Leogio360; 31-08-2018 alle 18:00

Come ho detto prima, ho fatto l'acquisto oggi utilizzando lo sconto di SKY. All'inizio il commesso era titubante perchè non sapeva se fosse cumulabile con lo sconto dell'iva, a quel punto il responsabile gli ha detto di provare ad applicare lo sconto e vedere se il sistema lo accettava. Morale, lo sconto è stato applicato (non tutto, diciamo che il..........[CUT]
    se ti riferisci allo sconto di sky extra di 100 euro mi risulta strano, perchè unieuro non rientra tra i negozi aderenti, per questo ti ho chiesto

Citazione Originariamente scritto da Giaco93 Visualizza messaggio
    se ti riferisci allo sconto di sky extra di 100 euro mi risulta strano, perchè unieuro non rientra tra i negozi aderenti, per questo ti ho chiesto
    se guardi il vecchio volantino unieuro, facevano riferimento anche loro al buono sconto di SKY, quindi evidentemente si sono convenzionati dopo con SKY. Comunque si anche io avevo notato che sul sito di SKY non c'è il banner di unieuro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •