Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 65 pollici 1000/1300

65 pollici 1000/1300

Come da titolo vorrei acquistare un 65 pollici (3mt distanza divano/parete) da fissare al muro.
    Rispetto ai consigli che ho letto nei vostri commenti su richieste simili alla mia, ho esigenze molto meno "estreme" poiché utilizzo i canali normali in hd, youtube e nowtv per gp e saltuariamente calcio o serie tv.
    Ho visto in un cc della mia zona il sony xf90 (che era fino a poco fa il mio preferito avendo anche android...salvo poi apprendere dai vostri commenti che in realtà non è cosi un pregio) e alcuni Samsung compreso uno della serie q che era assimilabile al mio budget.
    Ho visto anche alcuni Lg che mi sono piaciuti e l'addetto mi ha fatto vedere i menu ecc con il telecomando puntatore che mi sono piaciuti.
    Non ho preclusioni per nessuna marca a patto che ci sia un'assistenza degna (con lcd Samsung mi hanno cambiato scheda video in 3 giorni, quindi nella sfiga direi esperienza positiva).
    Grazie in anticipo a chi dirà la sua.

Il 65XF9005 mi sembra sia ampiamente oltre il tuo budget.

Considera l'Hisense 65U7A che ha pannello VA a 120 hz con local dimming e che come sistema operativo usa l'ultima versione del veloce VIDAA U.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h65u7a/

.
    .

In merito all'hisense ho letto di alcuni problemi con le funzioni smart, l'impossibilità di scaricare l'app di nowtv e alcuni problemi con la garanzia.
    Il samsung ue65mu6400 è molto inferiore rispetto al modello che mi hai indicato?
    Grazie 1000
    Ultima modifica di superbere; 20-08-2018 alle 14:15

Il 65MU6400 è, a mio parere, inferiore rispetto al 65U70A per tutto eccetto appunto per la disponibilità di app "italiane" che mi risulta sia maggiore sul Samsung.

Non me la sento però di dire che il Samsung sia molto inferiore all'Hisense.

.

Grazie tante per i tuoi consigli!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •