Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

55" entry level: pareri

Dopo aver perso per una serie di vicissitudini un ottimo LG 55UJ651V a 400€, vorrei riuscire a portarmi a casa un 55" senza dover spendere un patrimonio.

Su un altro forum un utente molto preparato mi ha consigliato due alternative:
    LG 55UK6100 a 500€ o il Philips 55PUS6523/12 a 480€, entrambi da unieuro.

Domani dovrei prendere una decisione, ma mi ha consigliato di propendere per il 55UK6100, tenendo in considerazione che lo userei principalmente per giocarci con PC/PS4 PRO.

Vorrei un vostro parere e/o proposta alternativa.
    Considerate che non sono disposto a salire molto con il prezzo, data la rosicata del UJ651V

Grazie
    Ultima modifica di Vexem; 16-08-2018 alle 17:40

Se vuoi spendere poco considera, per esempio, il nuovo Hisense 55A6120 (con pannello VA e non IPS come i modelli che hai indicato) che trovi a € 410.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h55a6120/

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Se vuoi spendere poco considera, per esempio, il nuovo Hisense 55A6120 (con pannello VA e non IPS come i modelli che hai indicato) che trovi a € 410.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h55a6120/

.
    Grazie per la risposta!
    Mi è stato detto che il Philips era un VA, forse ho capito male io.
    Considerando le spese di spedizione, il minimo per l'Hisense è 430, ma preferirei ritirare a mano.
    Lo prenderei quindi con il pick and pay di eprice a 450€.
    Dici che converrebbe lo stesso ?
    Gli altri due modelli non valgono quello che costano?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •