Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da cainspi Visualizza messaggio
    alla fine ho trovato un offertona ed ho preso il 50uk6950, amen.
    l'ho preso anche io (immagino stessa offertona...), ma prima l'avevo visto da unieuro e come qualita' dell'immagine mi sembrava uno dei migliori esposti. Comunque dopo qualche giorno di tour di centri commerciali siamo arrivati alla conclusione che cercare di capire la qualita' dell'immagine dai modelli esposti in negozio e una perdita di tempo ...troppe variabili... vedremo quando arrivera'...

A quel prezzo manco un 40" pollici si compra, quindi a meno che non si vede tipo un plasma, per me va benissimo così.

Poteva essere una mia scelta.
    Ho aperto un thread ora per capire che prendere, mi si è rotta la TV ieri sera

Avete avuto modo di vedere come va questo lg 50uk6950plb? Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da caspase1979 Visualizza messaggio
    Avete avuto modo di vedere come va questo lg 50uk6950plb? Grazie mille
    mi e' arrivato oggi. Non me ne intendo (quindi prendi la mia recensione per quel che vale), ma a me personalmente piace: ha colori naturali, un buon contrasto, il pannello e' luminoso, ha un ottimo audio. Grande angolo di visione. L'HD si vede molto bene, l'SD e' accettabile (e' come con il vecchio sharp full HD), ho guardato solo 5 minuti di un filmato UHD, molto buono. Nelle immaini in movimento e' nettamente migliore del vecchio sharp. La parte smart e' veloce e intuitiva, non mi piace un granche' il telecomando ma probabilmente devo abituarmi.
    Ultima modifica di umiki; 02-08-2018 alle 23:18

di che offerta si tratta? ancora disponibile?

Grazie di cuore!!!! Io andrò tanto di SD, poiché è lì che le mie figlie trovano le loro trasmissioni (rai Yoyo). Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da caspase1979 Visualizza messaggio
    Grazie di cuore!!!! Io andrò tanto di SD, poiché è lì che le mie figlie trovano le loro trasmissioni (rai Yoyo). Grazie ancora
    preso anch'io per lo stesso motivo. Confermo tutto quello che dice umiki e aggiungo che l'assistente vocale funziona benissimo ed anche la connessione al cell è facile da attivare. Peccato che nella mia parete attrezzata ci stia giusto giusto, per questo l'ho impacchetto e lo restituisco o lo vendo.
    Comunque davvero una bella tv.
    Ultima modifica di cainspi; 03-08-2018 alle 06:31

alla fine ho deciso che prenderò questo LG oggi al unieuro, solo che sta andando via come la neve al sole.
    Spero di trovarlo stasera in negozio.

Citazione Originariamente scritto da alfredoqu Visualizza messaggio
    di che offerta si tratta? ancora disponibile?
    purtroppo no, e' stato in offerta su monclick a 368 euro spedizione inclusa, ma il giorno dopo era gia' aumnetato a 550

Io vado a prenderla stasera. Ovviamente il commesso del'Unieuro mi ha detto che non può mettermela da parte, e io non ho sbatti di fare account online per un singolo acquisto.
    Mi hanno proposto l'estensione di garanzia a 5 anni per un costo di 129€ in più al TV.
    Vale la pena o no? Loro dicono per i pixel briciati... diciamo che non è poco quello che chiedono.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •