Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: TV 55" 4k 800/900€

TV 55" 4k 800/900€

buongiorno sto cercando il televisore adatto per il mio soggiorno.

55" 4k con un budget di 800, massimo 900€. Purtroppo non posso arrivare al XE90 per questioni di budget.

Girando qua e là avrei individuato questi modelli che sembrano essere buoni:

Samsung UE55MU8000 (880€)
    Samsung QE55Q6F (870€)
    Sony Bravia KD-55XE8596 (940€ anche se sarebbe fuori budget)
    Sony Bravia KD-55XE8096 (800€)

utilizzo principale TV, Netflix, PS4/PC, forse sky più avanti

che dite? uno di questi o ci sono modelli migliori di questi?

Grazie

Se riesci ad arrivare a € 999 puoi prendere il nuovo Samsung 55Q6FN che, a mio parere, è superiore a tutti i televisori che hai elencato.

https://www.samsung.com/it/tvs/qledt...QE55Q6FNATXZT/

Rispetto al 55Q6F che hai indicato tu il 55Q6FN ha supporto per l'HDR 10+, ha una versione del sistema operatrivo più recente ed il supporto alle SmartThings.

Lo trovi al prezzo indicato sul sito di unieuro.

.
    .

l'ho visto e su un sito sta anche a 925 (in arrivo), ma credo sia oltre il budget possibile

io ho acquistato da pochi giorni il sony xe8596 uso netflix, ps4 e tv devo dire sono molto soddisfatto anche se non ha dolby vision o hdr10+. Poi devo dire avevo preso lg con dolby vision e si vedeva di merda ottima tecnologia con un pannello di merda (nano cell ips) riportato indietro dopo 2 giorni

grazie a tutti andrò di qled

angelo sarebbe questo SAMSUNG QE55Q6FNATXZT?

Esatto Hard, è quello il 55Q6FN a cui mi riferivo.

.

Io l'ho preso in offerta a 860 su monclick... Tieni d'occhio il sito che ciclicamente fi solito ripropongono le stesse offerte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •