Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Consiglio TV 4K 50' uso PS4 Pro e Sky Q


    Buongiorno! Come da titolo creco una TV 4K massimo 49-50 pollici (per questioni di spazio), per poter sfruttare al massimo il 4K di PS4 PRO e le nuove trasmissioni 4K di Sky Q.

    Budget possibilmente sotto i 1000€ (poteva essere perfetto il Sony XE9005, ma in questo momento non si trova da nessuna parte se allo stesso prezzo dell'XF9005), ma se esistono opzioni valide che mi facciano risparmiare qualche soldo, apprezzerei sicuramente!

    Grazie per l'aiuto!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606

    Sui € 1.000 trovi il nuovo Samsung 49Q6FN che, considerando la luminosità del pannello (HDR 10+), trovo che vada bene per il gaming in HDR della PS4 Pro.


    https://www.samsung.com/it/tvs/qledt...QE49Q6FNATXZT/

    .
    .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •