Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Lg 43Uk6470 buon acquisto?

Ciao a tutti,
    ero alla ricerca di un 43" al posto del mio panasonic TX-P42G15E che mi ha abbandonato in seguito ad un temporale.
    Questa mattina ho trovato e acquistato (399€) con il prime day l'LG 43UK6470, ho fatto un buon acquisto?
    Grazie a tutti.
    Cristian

L'LG 43UK6470 come tutti gli LG non OLED ha pannello IPS e credo sia del tipo RGBW, quindi si potrebbe dire che sia un finto 4K.

Tuttavia i televisori IPS del 2018 di LG mi hanno sorpreso dato che come qualità dei neri non sono riuscito a cogliere differenze rispetto a quella dei televsori Samsung e Sony con pannello VA.

Il sistema operativo di questo televisore è il webOS 4.0, forse il miglior O.S. per smart TV attualmente disponibile.

Supporta anche l'intelligenza artificiale ThinQ.

Al momento questo televisore è al quinto posto tra quelli più venduti su Amazon Italia.

Secondo me a € 399 hai fatti un affare ad acquistare questo televisore.

.

Grazie mille per le varie info, davvero apprezzate.
    Speriamo non mi deluda... mi trovavo benissimo con il mio panasonic...
    Inoltre la Cam che utilizzavo nel panasonic sarà compatibile?
    Grazie Cristian

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •