Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Chiedo il parere di voi guru, acquisto 65 pollici budget max 1300€

Buon pomeriggio a tutti,

non mi faccio vivo da molto tempo e torno per rompere i cabbasisi.

Volevo chiedere a voi che siete molto più esperti un consiglio sull'acquisto di un TV da 65" (necessariamente questa misura perchè va a riempire perfettamente la parete dove devo sistemarlo).

Verrà guardato ad una distanza di 4,3 metri con sorgente Apple tv 4k, Mysky HD, Netflix.

Nell'altra stanza ho preso un UE49MU6120 che ancora non ho spacchettato ma ho letto delle recensioni abbastanza positive.

Ero indirizzato a prendere un altro Samsung (Qled) ma aspetto vostre prima dell'acquisto

Scusate se mi sono dilungato molto

Grazie in anticipo a chiunque voglia dire la sua

ciao
    Massimo
    tv: lcd sony KDL-40W2000 (full hd), plasma panasonic TH-42PV45E audio: ampli AV-R710 diffusori NS-P430 sub YST-SW015 lettore: PS3 decoder sat: amstrad model DRX700i

Se vuoi il massimo in termini di qualità visiva, nero assoluto, angolo di visione ampio, fedeltà cromatica, colori di riferimento, oled senza se e senza ma.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Sapevo che gli oled erano il massimo ma con il mio budget riesco a prendere un 65 pollici?
    Ho visto che la maggior parte dei modelli supera i 2000€
    tv: lcd sony KDL-40W2000 (full hd), plasma panasonic TH-42PV45E audio: ampli AV-R710 diffusori NS-P430 sub YST-SW015 lettore: PS3 decoder sat: amstrad model DRX700i

Vedi che c'è da Euro... UE65MU6120 a 799€

Ho visto ed ero molto tentato, ma i Qled sono migliori? Oppure è tutto marketing.

Perchè se mi consigliate questo lo prendo oggi stesso

Avessi il tuo budget mi fionderei sul sony 55XF9005 oppure 55XE9305. Puoi venire a dare un parere del mio quesito? Budget 800€ MAX

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •