Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Dimensione TV 4k in base alla distanza

Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare un tv 4k ma sono indeciso se prenderlo da 49 o 55 pollici. La distanza occh- tv sarà di circa 230 cm (domani mi arriva il divano e potrò calcolarla con maggior precisione). Inizialmente ero più orientato verso il 49 (avevo adocchiato il sony sony xf9005) anche perchè attualmente ci sono pochissimi contenuti 4k, però ho trovato una grossa offerta per l'oled philips 55pos9002, quindi ora non saprei se prendere quest'ultimo nonostante la distanza ravvicinata. Premesso che guardo poca tv, dite che i canali o film FULL HD si vedrebbero male da quella distanza? Attualmente gioco anche ad una PS4 standard non 4k, a 2,3 metri potrebbe non vedersi bene?
    Grazie in anticipo.

Danilo

Vai tranquillo col 55 pollici, maggiori informazioni le trovi qui.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Vai tranquillo col 55 pollici, maggiori informazioni le trovi qui.
    Ti ringrazio.Solo che ho visto tantissime tabelle del genere che sulla carta proponevano distanze ravvicinate, ma poi effettivamente mi sono accorto che dal vivo preferisco stare un po' più distante, in tal modo noto un miglioramento dell'immagine e del colore...

Citazione Originariamente scritto da dany88_s Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare un tv 4k ma sono indeciso se prenderlo da 49 o 55 pollici. La distanza occh- tv sarà di circa 230 cm (domani mi arriva il divano e potrò calcolarla con maggior precisione). Inizialmente ero più orientato verso il 49 (avevo adocchiato il sony sony xf9005) anche perchè attualmente ci sono pochissimi co..........[CUT]
    Mi puoi dire l'offerta del pos9002 che interessa pure a me?

Citazione Originariamente scritto da kiappo Visualizza messaggio
    Mi puoi dire l'offerta del pos9002 che interessa pure a me?
    Da Trony a 1280, lo puoi trovare anche sul volantino....

Da Trony a 1280, lo puoi trovare anche sul volantino....
    sul sito è a 1599.

Sul volantino non lo vedo.

A meno che tu non intenda la promo dei 250 euro di sconto su una spesa sopra i 1100.

1600 - 250 farebbe cmq 1350
    Ultima modifica di kiappo; 26-06-2018 alle 09:00

sul sito è a 1599.

Sul volantino non lo vedo.

A meno che tu non intenda la promo dei 250 euro di sconto su una spesa sopra i 1100.

1600 - 250 farebbe cmq 1350
    lo puoi trovare su questo volantino a 1275, che mi è arrivato a casa ( ancora meno di quanto detto in precedenza )
    https://www.promoqui.it/volantino/tr...so-zero-808043

lo puoi trovare su questo volantino a 1275, che mi è arrivato a casa ( ancora meno di quanto detto in precedenza )
    https://www.promoqui.it/volantino/tr...so-zero-808043
    Non so di dove sei, ma purtroppo sti volantini maledetti vanno a zona.

E' in offerta a Torino e limitrofi, ad esempio. Nella mia zona no. E io sono a 1 ora e 45 da Torino.

Più che altro, pare che in caso di assistenza, quella Philips faccia schifo. Confermate? Mah, chi lo sa.

Non so di dove sei, ma purtroppo sti volantini maledetti vanno a zona.

E' in offerta a Torino e limitrofi, ad esempio. Nella mia zona no. E io sono a 1 ora e 45 da Torino.

Più che altro, pare che in caso di assistenza, quella Philips faccia schifo. Confermate? Mah, chi lo sa.
    Io abito proprio a Torino. Per caso hai avuto modo di vederlo o provarlo con contenuti non demo che si vedono nei negozi?

Io abito proprio a Torino. Per caso hai avuto modo di vederlo o provarlo con contenuti non demo che si vedono nei negozi?
    no ma sabato vengo a Torino

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Kiappo

@ Dany88_s

Questa non è una discussione dedicata ai consigli per gli acquisti, il titolo e l'argomento da trattare sono ben precisi.

Siete pertanto pregati di rispettare il Regolamento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Kiappo

@ Dany88_s

Questa non è una discussione dedicata ai consigli per gli acquisti, il titolo e l'argomento da trattare sono ben precisi.

scusami!

Tieni presente che probabilmente dovrai ritornare perché non ce l hanno in negozio ma sarà da ordinare. Mi preoccupa il fatto che quando ho chiesto in un altro negozio di vedere altri video che avevano su chiavetta, il player si è bloccato e loro hanno trovato come scusa che fosse danneggiata la chiavetta, ma in rete ho letto di problemi simili, spero risolvibili con altri player di terze parti...

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Kiappo

@ Dany88_s

Va bene, scusatemi

dal vivo preferisco stare un po' più distante, in tal modo noto un miglioramento dell'immagine e del colore...
    Fatico a capire come il colore migliori se si è più distanti, sull'immagine ipotizzo che stando più lontano tu possa non vedere affatto alcuni difetti tipici di contenuti compressi o a bassa risoluzione, ma le tabelle prendono in considerazione fonti nobili o almeno di qualità: per vedere contenuti a definizioni standard (o eccessivamente compressi) logicamente è consigliabile stare più lontani, ma a quel punto a cosa ti serve un pannello 4K se ci vedi siffatto materiale? C'è da considerare anche l'immersività, ma evidentemente non hai letto con attenzione il post che ho indicato nella mia risposta, pazienza .
    Ultima modifica di Nex77; 26-06-2018 alle 13:08

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •