Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 44 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 646

ma questo Oreo..quando?

Citazione Originariamente scritto da France72 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Dopo aver scartato il samsung 55nu8000 pe4 i problemi con il 4k di Sky, mi sto decidendo per l acquisto del 55PUS7503.
    Alcune domande:
    Il 7503 ha pannello VA confermata vero??
    Non ho mai visto ambilight in una casa, ma è possibile spegnerlo bel caso non mi piaccia, oppure quando guardo tg, o gioca alla ps4 mio figlio
    Mi potered..........[CUT]
    l'ambilight è disattivabile

Ciao a tutti
    Dopo aver scartato il samsung 55nu8000 pe4 i problemi con il 4k di Sky, mi sto decidendo per l acquisto del 55PUS7503.
    Alcune domande:
    Il 7503 ha pannello VA confermata vero??
    Non ho mai visto ambilight in una casa, ma è possibile spegnerlo bel caso non mi piaccia, oppure quando guardo tg, o gioca alla ps4 mio figlio
    Mi potered..........[CUT]
    Guarda che il modello da te citato , il 7503 , gia' comprende una soundbar alla base del tv , quindi, se ne devi comprare una per conto tuo ti conviene acquistare il philips 7303 che è lo stesso modello dove appunto non c'è la soundbar e ti costa pure meno.

L' ambilight chiaramente lo puoi disattivare se non ti garba.

Vorrei capire se la serie 8 Philips es. 8303 se ha le stesse problematiche del 7003 oggetto di questa discussione!

ma il philips 8303 ha pannello VA o IPS ?? che differenze ci sono con il 7303 ??
    in poche parole, qual' è il migliore dei 2 ??

Serie 8 pannello IPS, QDot 100 Hz, sicuamente di Orginine Lg, ma i led ambiligth attenuano di molto la carenza del nero! Visto che i prezzi sono molto piú alti della serie 7 a parità di polliciaggio, mi aspetterei teoricamente una qualità costruttiva maggiore e meno problematiche ma la logica in questo campo non sempre è applicabile! Ecco perché chiedevo info sul 8303! Per quanto riguarda il 55 7303, in un centro commerciale, in un momento di calma piatta ho chiesto ad uno degli addetti la cortesia di mettere a tutti i i TV un programma del DT (Rai Hd) a quel punto sono rimasto basito! Il 55PUS7303 su una decina di Tv grosso modo dello stesso costo e polliciaggio era quello che scalava peggio, mi aspettavo moolto di meglio!

Citazione Originariamente scritto da edv90 Visualizza messaggio
    Serie 8 pannello IPS, QDot 100 Hz, sicuamente di Orginine Lg, ma i led ambiligth attenuano di molto la carenza del nero! Visto che i prezzi sono molto piú alti della serie 7 a parità di polliciaggio, mi aspetterei teoricamente una qualità costruttiva maggiore e meno problematiche ma la logica in questo campo non sempre è applicabile! Ecco perché ch..........[CUT]
    quanto costava? in ogni caso è vero, i canali dtt sono il punto debole di questa tv

mai una gioia, la notizia dei canali ddt orribili + un grosso problema, mi sa che mi resta solo LGsk8100 allora come alternativa, anche se ha pannello IPS.......

mai una gioia, la notizia dei canali ddt orribili + un grosso problema, mi sa che mi resta solo LGsk8100 allora come alternativa, anche se ha pannello IPS.......
    dipende sempre dal prezzo e dagli usi, io ad esempio trovai ad agosto il 50 a 480 e lo presi subito senza pensarci, affascinato dalla versatilità di android

certo sono rimasto un po deluso dal dtt, ma la tv rende in maniera ottimale quando guardo le partite con la nowtv stick (in attesa dell'app), oppure con Netflix amazon video o timvision

Con i programmi in 4k di Sky tutto ok?? Ho scartato nu8000 proprio per questo motivo

Con i programmi in 4k di Sky tutto ok?? Ho scartato nu8000 proprio per questo motivo
    non ho sky, ma col 4K del canale satellitare gratuito non ho problemi, come col 4k di Netflix

samsung anche io l'ho scartata dopo il KU6400 dove coi canali HD del dtt ho dei microlag (bug mai risolto da mamma samsung e presente su altre tv molto più costose della serie KU)

Il 55 7303 se non erro 649!

@,France72
    Una curiosita nu8000 di cui hai parlato si tratta del 49 o 55"?

Il 55 con pannello VA. Ma i problemi con HLG di Sky lo hanno tutti i tv 4k di Samsung.. e pensare che sky ha una promozione proprio per i tv Samsung......le comiche !!!!

orribili è una parola grossa. Siamo sulla sufficienza e cmq va già meglio su quelli in HD.

Arrivato da pochi giorni il 65pus7303... Devo dire una cosa, out of the box va tarato sto tv perché ha una pessima taratura, non so come facciano in philips a vendere una roba simile, perdi clienti se non non hanno voglia di tarare il tv......

Dopo un bel po di lavoro sono arrivato a buon punto e il tv lavora molto bene ora, richiede solo un pochino di altro amore... Con sorgenti 1080 (sotto nemmeno ci vado, su un 65 non ha senso) lo scaler lavora molto bene e in media non si direbbe a 3mt che la sorgente é una 1080.

Amblight poi vale la pena.... Son convito che lo scaler samsung lavori meglio ma la comodità di android tv e l'amblight per me sono un plus non da poco...

Audio, funzione tv ecc...Non le valuto visto che io lo uso a mo di cinema solo con ampli e con sorgenti tipo netflix, kodi o simili

Non sono un amante dei picchi di luminosità dell'hdr quindi della luminosita un pochino inferiore alla media non ci d'ho peso
    Ultima modifica di pollopopo; 20-01-2019 alle 17:36

Pagina 29 di 44 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •