Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 44 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 646

Citazione Originariamente scritto da cracker_pazzo Visualizza messaggio
    Nessuno pretende che woofer da 5 cm producano una pressione sonora da sub di 30 cm, ma rispetto ad un 2.0 da 20 Watt (con il quale avevo erroneamente confrontato la scheda tecnica), sicuramente avere un'ulteriore cassa porta ad un vantaggio maggiore, sopratutto in potenza erogata.

Se non si possono nemmeno paragonare le schede tecniche, allora.......[CUT]
    Sono irrilevanti come i presunti watt citati.
    Bisogna partire dal presupposto che nessun televisore può produrre un audio decente per la visione di film e che le "soundbar" integrate quasi sempre non sono tali (penso a quelle di Hisense e TCL, si salvano un pochino B&O e la acoustic surface degli Oled Sony).

Per fortuna qualche sito come Rtings analizza anche l'audio con delle misure inequivocabili (risposta in frequenza e distorsione).

oggi all'accensione mi è uscito l'avviso che era attiva la modalità shop, poi guardando i setting immagine ho visto che si sono azzerati, o almeno non erano come li ho sempre avuto prima

oreo quando la rilasciano?

Citazione Originariamente scritto da wizard10 Visualizza messaggio
    oreo quando la rilasciano?
    e chi lo sa, i primi modelli avrebbero dovuto riceverlo per novembre

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    e chi lo sa, i primi modelli avrebbero dovuto riceverlo per novembre
    io ogni settimana controllo il sito, ma nisba. Mi aspetto nella prima quindicina di dicembre a questo passo.

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    io ogni settimana controllo il sito, ma nisba. Mi aspetto nella prima quindicina di dicembre a questo passo.
    quale sito, precisamente?

dal momento che la tv non ha un manuale nè altro materiale informativo a parte la garanzia, mi consigliereste qualche link o altro per "esplorare" cosa potrei farci, anche a livello di utilizzo ottimale di Android Tv che uso per la prima volta?

p.s. tra l'altro ho anche google home a casa, ed ho provato a riprodurre youtube sulla tv (ed ..........[CUT]
    ripropongo

quale sito, precisamente?
    quello ufficiale:
    https://www.philips.it/c-p/55PUS7303...3-lati/support

Salve a tutti ho una domanda da farvi. Ma tra il 55PUS7303 e il 55PUS7503 le differenze sostanziali quali sarebbero?

segnalo Philips 49PUS8303 a 599 su eprice

Salve, vorrei sapere se si possono installare applicazioni non scaricabili dal play store. Grazie

Citazione Originariamente scritto da erreppi62 Visualizza messaggio
    Salve, vorrei sapere se si possono installare applicazioni non scaricabili dal play store. Grazie
    si certo

si certo
    Ciao cabron1980,
    in effetti ho provato a cercare Google Drive o Veezie ad esempio senza trovarli e nonostante il Veezie lo abbia portato sulla pennetta comunque non lo ha installato.

Puoi cortesemente aiutarmi ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da erreppi62 Visualizza messaggio
    Ciao cabron1980,
    in effetti ho provato a cercare Google Drive o Veezie ad esempio senza trovarli e nonostante il Veezie lo abbia portato sulla pennetta comunque non lo ha installato.

Puoi cortesemente aiutarmi ? Grazie
    carica l'app su Google drive, poi con un file explorere (io uso Solid Explorer) entri nel tuo drive e da lì la installi direttamente senza passare da chiavette usb

carica l'app su Google drive, poi con un file explorere (io uso Solid Explorer) entri nel tuo drive e da lì la installi direttamente senza passare da chiavette usb
    Il problema che incontro non e' come portare l'applicazione sul televisore ma poterla installare.

Infatti ad esempio l'applicazione Veerzie dice di averla installata ma poi non la trovo installata da nessuna parte.

Forse non riesco a spiegarmi bene e ti prego di scusarmi

Pagina 26 di 44 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •