Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Aggiornamenti tv sony fate molta attenzione!!!!

La sony spesso lodatissima in questo forum sta combinando disastri su disastri con gli ultimi aggiornamenti. Prima l'ha combinata grossa con Il Sony KD65A1 - OLED a causa dell'ultimo aggiornamento infatti moltissimi utenti si sono lamentati per problemi di dimming. Ora vengo a sapere che al peggio non c'è fine. Non aggiornate il vostro tv se avete un xe85 90 93 e compagnia varia altrimenti il vostro televisore non si accenderà più!!! Attenzione

A me dovrebbe arrivare lunedì il 55ex9005.
    Mi devo preoccupare ?

Non credo perché l'aggiornamento in questione al momento si può installare soltanto scaricandolo dal sito della sony

Ma di quale aggiornamento parli ?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da SimoneGenoa Visualizza messaggio
    Non aggiornate il vostro tv se avete un xe85 90 93 e compagnia varia altrimenti il vostro televisore non si accenderà più!!!
    Potresti condividere la fonte di questa grave notizia ovvero link a forum o riviste on-line (possibilmente seri e conosciuti)?

Altrimenti detta così la notizia sembra la solita storia de: "mio cugino ha sentito dire da un suo amico che..."
    Ultima modifica di Nordata; 25-05-2018 alle 23:51
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io ho aggiornato il mio XE90 e nessun problema

La fonte è direttamente il forum della sony https://community.sony.it/t5/android...2467934/page/1

Avete aggiornato a questa versione? https://www.sony.co.uk/electronics/s...loads/00015236

Io ancora NON ho aggiornato nulla , ma la notizia mi sembra davvero "particolare" .
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Per il discorso oled il fatto è appurato basta andare nella sezione del televisore in questione. Stanno cercando di rimediare con un nuovo firmware ma da quanto leggo non sembrerebbe servito a molto. Per il discorso dei televisori led aspetto ulteriori verifiche da chi dice che l'aggiornamento sarebbe andato in porto senza problemi. Vorrei capire se hanno aggiornato veramente il televisore alla versione che ho linkato sopra

Si io con la versione LED XE90 55 non ho avuto problemi dopo l'aggiornamento da chiavetta USB

E' possibile disabilitare il download automatico durante lo standby ?

Certamente che puoi . Ma lo standby NON deve essere "lanciato" .
    Oppure vai nelle impostazioni del TV , e disattiva il download automatico.....
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Alla fine ho aggiornato il mio xe8596 tutto ok. Non so cosa sia successo agli utenti che hanno avuto problemi

Vabbe dai il numero di segnalazioni di fail to boot up , è "esiguo" , al momento credo lo si possa considerare la normalità , potrebbe succedere su qualsiasi apparecchio durante un aggiornamento , in + android tv è mooolto acerbo ancora ,per cui ......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •