Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Acquisto Samsung UE55MU7000

Ho acquistato questo televisore a 750 euro online da da Stars Megastore.
    Mi è sembrata un ottima offerta, che ne dite?

Direi di sì
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da Gunny35 Visualizza messaggio
    Ho acquistato questo televisore a 750 euro online da da Stars Megastore.
    Mi è sembrata un ottima offerta, che ne dite?
    Gira tra i 950 999. Quindi ottimo.

___[CUT]___

Detto questo il tuo modello é UE55MU7002TXXH che non é per il mercato ita ma funziona benissimo anche da noi. La garanzia non so come venga gestita in caso di guasto,ossia sono 2 anni, ma non se samsung faccia ancora distinzione tra prodotti eu(un centro nazionale)e it(piú centri nazionali).
    Cmq tranquillo hai speso bene
    Ultima modifica di Nordata; 03-06-2018 alle 23:22

Citazione Originariamente scritto da kazar Visualizza messaggio
    Stars megastore credo faccia lo stesso gioco degli stockisti (giocano sull'iva comprando televisori importati).
    Detto questo il tuo modello é UE55MU7002TXXH che non é per il mercato ita ma funziona benissimo anche da noi. La garanzia non so come venga gestita in caso di guasto,ossia sono 2 anni, ma non se samsung faccia ancora distinzione tra prod..........[CUT]
    Di solito per import in caso di rotture in garanzia nn veniva il tecnico a casa.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Kazar

Sbaglio o hai appena accusato una ditta di comportamenti non legali?

Oltre al fatto che per segnalare eventuali disservizi esiste una Sezione apposita con una procedura da seguire, la tua affermazione è oltremodo grave, ma sono sicuro che per farla avrai certamente le prove e che non avrai problemi a farmele pervenire, non appena le avrò il tuo account sarà riattivato.

Ovviamente i dati del tuo account sono a disposizione dell'Autorità competente cui verranno forniti in caso di richiesta, nel caso che la Ditta citata decida di procedere nei tuoi confronti.

Amministratore e Staff di AVmagazione si dissociano da quanto affermato dall'utente Kazar.
    Ultima modifica di Nordata; 03-06-2018 alle 23:25
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Prezzo buono, ma tempi di consegna così così, dopo due giorni che non accadeva niente sullo stato ordine ho chiamato per avere una previsione di consegna e mi hanno risposto dai 7 ai 12 giorni lavorativi. Mi sembrano un po' tanti per un prodotto indicato come disponibile e per il pagamento anticipato. Staremo a vedere...

Come hai pagato? Comunque se fanno dropshopping le tempistiche sono quelle..

Pagato con carta. Dropshipping con un ecommerce in Nuova Zelanda probabilmente.

Finalmente è arrivato! Ottimo televisore comunque! Lo streaming 4k di Netflix e Infinity si vede molto bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •