Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio tra Samsung e Lg..

Sono indeciso tra questi 2 modelli Samsung UE40MU6400 -2017 e LG 43UK6400 43 -2018,Uso prevalentemente per film e serie tv streaming e smart tv cosa mi consigliate?? Il prezzo è uguale 449 euro..
    Ultima modifica di frecciam; 18-05-2018 alle 23:43

Vai di 40mu6400 maggiorcontrasto,neri migliori grazie al pannelo va,maggiore luminositá.
    Se lo compri da amazon prime(ti consiglio) costa tra i 400-419 (se poi puoi sfruttare il buono 5e fallo). Se non ti piace il reso é gratuito entro 30gg se venduto da amazon
    Sul sito displayspecifications puoi compararlo

Citazione Originariamente scritto da frecciam Visualizza messaggio
    Sono indeciso tra questi 2 modelli Samsung UE40MU6400 -2017 e LG 43UK6400 43 -2018,Uso prevalentemente per film e serie tv streaming e smart tv cosa mi consigliate?? Il prezzo è uguale 449 euro..
    Quest'anno i televisori LCD di LG mi sembra abbiano fatto un significativo passo in avanti rispetto ai modelli dell'anno scorso sia nella resa cromatica che nell'upscaling 4K.

Sono particolarmente veloci nell'eseguire i comandi (già lo è l'LG 43UH603V di mo fratello) e sono dotati di quella che è forse il migliore O.S. per smart TV e cioè il webO.S. 4.0.

E' vero che il pannello è un RGBW e non RGB però se ti fa comodo un televisore da 43" e non da 40" direi che, anche leggendo le recensioni di chi ha acquistato il 43UK6400, possa andare pure bene questo LG.

La qualità del pannello, è fondamentale per la scelta,anche la resa cromatica,lo metterò in camera da letto, e sostituirà un LGa32 pollici del 2012 con netcast IPS.. Uso anche con decoder per film e partite.. Visione quasi sempre con stanza buia..

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Quest'anno i televisori LCD di LG mi sembra abbiano fatto un significativo passo in avanti rispetto ai modelli dell'anno scorso sia nella resa cromatica che nell'upscaling 4K.

Sono particolarmente veloci nell'eseguire i comandi (già lo è l'LG 43UH603V di mo fratello) e sono dotati di quella che è forse il migliore O.S. per smart TV e cioè il we..........[CUT]
    Si infatti poi comunque è del 2018,ma comunque ho notato che nessuno apprezza i pannelli ips..Poi essendo nuovi non trovo nessuna recensione..
    Ultima modifica di frecciam; 19-05-2018 alle 20:43

Citazione Originariamente scritto da kazar Visualizza messaggio
    Vai di 40mu6400 maggiorcontrasto,neri migliori grazie al pannelo va,maggiore luminositá.
    Se lo compri da amazon prime(ti consiglio) costa tra i 400-419 (se poi puoi sfruttare il buono 5e fallo). Se non ti piace il reso é gratuito entro 30gg se venduto da amazon
    Sul sito displayspecifications puoi compararlo
    Strano che essendo del 2017 non abbassino un po il prezzo, a 300 sarebbe un best buy..
    Ultima modifica di frecciam; 19-05-2018 alle 20:55

A 300€ troverai al max il mu6120, il mu6400 non penso scenderá sotto i 350 in promo(il prezzo piú basso che ho visto é stato 399..fa prima ad uscire fuoriproduzione)

A 300€ troverai al max il mu6120, il mu6400 non penso scenderá sotto i 350 in promo(il prezzo piú basso che ho visto é stato 399..fa prima ad uscire fuoriproduzione)
    Si,invece la Lg essendo 2018 potrà scendere sicuramente intorno ai 300...

Mai dire mai, ma samsung non scende di prezzo oltre certi limiti da quando la seguo o semplicemente fa uscire il prodotto e fa il rebrand. Es. due anni fa ho aspettato un televisore fullhd di samsung,forse un ku, sotto i 350€ e l'unica volta che é sceso é stato grazie agli stockisti che hanno chiuso per evasione una decina di giorni dopo inoltre se aspetti troppo ti trovi con un prodotto con alcune feature in meno e os vecchi. Forse a dicembre ci sará un pó di calo ma ora con la nuova serie uscita non ci sono stati cali sostanziali (in linea generale costa 449€ da fine 2017)

Mai dire mai, ma samsung non scende di prezzo oltre certi limiti da quando la seguo o semplicemente fa uscire il prodotto e fa il rebrand. Es. due anni fa ho aspettato un televisore fullhd di samsung,forse un ku, sotto i 350€ e l'unica volta che é sceso é stato grazie agli stockisti che hanno chiuso per evasione una decina di giorni dopo inolt..........[CUT]
    Si infatti lo fanno un po tutti,preferiscono farle sparire che darle a prezzi minori,lunico posto dove puoi trovarle e qualche supermercato tipo md,eurospin..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •