Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Acquisto urgente nuovo tv

Un saluto a tutti, purtroppo il mio plasma 51" mi ha abbandonato, nella ricerca immediata ad un nuovo tv sono incappato in un LG 55 E6V in offerta a 1200 €, oppure un Sony KD 55 A1 a 1500 €, un po troppo per le mie tasche, ma se ne vale la pena faccio questo sforzo....avrei bisogno di sapere se i due tv sono ancora validi e se entro i 1500 € il mercato offre di meglio valutando anche altri marchi magari meno conosciuti....grazie a quanti mi consiglieranno

Sono un pò di parte avendo Sony, ma se riesci farei lo sforzo e prenderei l'A1, soprattutto se pensi di usare sorgenti HD in discreto modo, e nn solo 4k. Anche su versante audio, se non disponi già di un impianto 5.1, il Sony ha una marcia in più.

si immagino che il sony si pone un gradino più su....è che il suo audio non mi interessa, comunque dentro di me avrei già deciso...un mio amico prenderebbe l' LG E6V, ma lo vedo un po troppo vecchio, magari mi sbaglio ed è ancora valido, a quel prezzo lo si trova usato...

Beh, stiamo sempre parlando di signori tv...

qualcuno con esperienze dirette con LG 55 E6V?

ok acquistato A1, 1350 € da negozio ex euronics, primo impatto ottimo, è da settare aggiornare ecc ecc, tempo al tempo, penso che mio figlio ci si divertirà parecchio....

Ottimo acquisto, vedrai ti darà soddisfazioni.
    Il prezzo mi pare un po’ bassino...

1350???? online non si trova sotto i 2000€...

un negozio che sta chiudendo... svende tutto, sono rimasti degli LG 55 E6V a 1160 €, se ne aveva un altro prendevo anche quello...
    Ultima modifica di Mark01; 16-05-2018 alle 23:48

voi che siete bene informati, il Loewe art55 lo conoscete? è veramente uscito nel 2015? cosa ne pensate?

ho letto che inizialmente l'art 55 era uscito in risoluzione full hd, poi verso il 2015 anche 4k, me lo confermate? comunque quello in questione è 4 k e le immagini sono veramente belle, sembra un plasma, il meno razor tra tutti i presenti...

anche dall'altra parte non mi risponde nessuno, io entro le 19,00 devo fare un'offerta, lascio perdere oppure propongo 500-600 €, hanno comunque du anni di garanzia ufficiale.....se ho capito bene sono gli ultimi Loewe veri made in Germany...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •