Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Beh, allora che ci sto a pensare a fare? miglior tv a prezzo inferiore, direi che ci siamo.

Ah no, ecco... l'assicurazione mi deve ancora darei soldi...

By(t)e

sì ma non è superiore così per sport... intanto è 10 bit nativi contro 8+2 FRC del P60; poi come luminosità ha 400 nits invece dei 320 del P60;

picture performance index da 1600 invece dei 1200 del P60, audio teoricamente migliore (wattaggio maggiore e audio JBL);

sulle recensioni c'è scritto tutto comunque, penso che il C70 sia stato recensito anche da Emidio qui su AV;

io ti consiglio anche di leggere le discussioni ufficiali qui sul forum, ci sono per entrambi i televisori e puoi renderti conto delle esperienze di chi lo ha !

Lascia perdere i TCL, puoi leggere tutti i problemi che hanno nel topic dedicato. Io avevo preso il C70, sostituito 2 volte per colpa del pannello imbarazzante, così tanto clouding su una tv non lo avevo mai visto... Lasciando però da parte l'uniformità del pannello (magari sono stato sfortunato io...) il software è pieno di bug e l'assistenza fa pena.

Tendenzialmente non do peso ai forum dove si denunciano caterve di problemi per un determinato prodotto, perché per esperienza la maggior parte delle persone soddisfatte di un acquisto non va nei forum a decantarne i pregi, mentre quasi tutti quelli che hanno problemi si prodigano perché tutti lo sappiano.

By(t)e

Ah non lo so, io parlo per me. Sono sul forum da anni e parlo bene quando c'è da parlare bene e male quando c'è da parlar male. Che TCL abbia qualche problemino software di troppo è un dato di fatto, se ne parla su questo forum, come se ne parla su quello polacco, paese dove TCL vende molto.
    Come è un dato di fatto che pure Hisense abbia diversi problemi e l'assistenza se ne freghi altamente.
    Poi certo ti può capitare la tv perfetta con zero clouding e magari per te qualche lag o crash di troppo, o qualche secondo in più sul cambio canale non sono un problema... Non so, vedi te... In ogni caso, qualsiasi tv tu scelga ti consiglio di comprarla online, così hai 15 giorni per valutarla per bene ed effettuare un eventuale reso.

Ho trovato questo H65N5755 a 799, oppure questo: H65A6100, stesso prezzo.
    Ne sapete qualcosa?

By(t)e
    Ultima modifica di andbad; 23-05-2018 alle 09:07

Parlo da possessore del tcl 55c70: nonostante avessi letto pareri discordanti fra loro, ho proceduto all'acquisto presso sito e-commerce Dand* con sede a Napoli. Ho effettuato anche l'estensione garanzia per 3 anni oltre i due di legge... Il tutto pagato con trasporto a casa 729euro. Devo dire che seguendo le varie indicazioni date dalla recensione di Emidio, con le dovute controprove effettuate con vari test di calibrazione, ho ottenuto la visione di un televisore premium con solo 729 euro. Io ci gioco con il PC in 4K a 60hz, guardo TV digitale, film in streaming in fullhd, contenuti in 4K...ho visto partite di calcio in hd e 4K, non posso che consigliartela! Tieni presente che ho effettuato l'aggiornamento ultimo al firmware 379, adesso ho anche Google assistent: pronunciò 'avvia kodi' ed il televisore avvia l'applicazione da me richiesta.... Pochi soldi,molta resa, e del clouding, impercettibile nella parte bassa dello schermo, ma quello è dovuta alla tecnologia edge led...ma credimi se ti dico....ne anche lo noti più in visione...ed io guardo il tutto in stanza buia.

Dovrebbe arrivarmi oggi la 65C70.

By(t)e

Buono! Ottimo acquisto...con la giusta calibrazione, non te ne pentirai

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •