Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: LG uj701V vs uj750v

LG uj701V vs uj750v

Scusate,
    Qualcuno "esperto" saprebbe dirmi la differenza di questi 2 modelli? Io non riesco a capirla. (Nel dettaglio il 43pollici)

Ero partito per il 750 , ma si trova a 499 il 701 ... 100/120 euro in meno .

Grazie a tutti (scusate se doppi chiudete pure).

Grazie della risposta

In realtà quel confronto lo avevo già visto, e proprio per questo non riesco a capire se le differenze sono così grandi . Perché troverei a 499 il 701v e a 630 il 750v .

Sono indeciso anch'io tra questi due modelli, la differenza sostanziale sta nel Dolby vision e nel Picture Mastering Index. Ho letto un po in giro ma sinceramente non so dare un peso economico a queste due caratteristiche, e dire se siano o meno necessarie.
    Il mio utilizzo è prettamente sky/tv tradizionale.
    So che un 4k è addirittura sprecato, ma a livello di costi, rischio di pagare uguale per un Hd...

Qualche consiglio su quale dei due scegliere?

Grazie!

Non lo so... Io mi ero quasi deciso per il 701v essendo un direct led.

Però ora fanno il 22% di sconto da unixxx (non so se si pososno scrivere i nomi dei negozi) e c'è il sony 43xe7096 a 545euro .

Anche lg 750v costa 545 euro ora.

Alla fine ho capito che oltre al dolby vision ,la differenza è che il 43uj701v è un DIRECT LED mentre il 43uj750v è un EDGE LED.

Ho sempre letto che è meglio direct led... però boh.

Ora si riesce a prendere da unieuro online (con ritiro in negozio) il 701v a 465 euro.

Ero rimasto col dubbio fra questo il il samsung 40mu6400 che è un VA (sui 470euro su amazon) , ma avendo la tv in un angolo e non guardandola sempre da dritto.... non vorrei che i colori siano molto distorti...

Citazione Originariamente scritto da tassadar810 Visualizza messaggio
    Sono indeciso anch'io tra questi due modelli, la differenza sostanziale sta nel Dolby vision e nel Picture Mastering Index. Ho letto un po in giro ma sinceramente non so dare un peso economico a queste due caratteristiche, e dire se siano o meno necessarie.
    Il mio utilizzo è prettamente sky/tv tradizionale.
    So che un 4k è addirittura sprecato, ma a..........[CUT]
    Alla fine ho capito che oltre al dolby vision ,la differenza è che il 43uj701v è un DIRECT LED mentre il 43uj750v è un EDGE LED.

Ho sempre letto che è meglio direct led... però boh.

Ora si riesce a prendere da unieuro online (con ritiro in negozio) il 701v a 465 euro.

Ero rimasto col dubbio fra questo il il samsung 40mu6400 che è un VA (sui 470euro su amazon) , ma avendo la tv in un angolo e non guardandola sempre da dritto.... non vorrei che i colori siano molto distorti...

Te hai poi deciso?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •