Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Samsung XE90 o Samsung MU8000


    Buongiorno a tutti
    a breve dovrò cambiare TV e sto sbattendo la testa per la scelta del degno sostituto.
    i due modelli che stavo guardando sono sony xe90 55'' e samsung mu8000 sempre 55"
    L'utilizzo che ne faccio va da Netflix, Prime video, film Apple TV, ps4 e poca tv sd.
    I dubbi rimangono sulla piattaforma Android rispetto a a quella samsung (sembra che la piattaforma Android non sia fluidissima come quella samsung), sul fatto che il samsung dovrebbe supportare l'HDR10+ mentre il sony no e sul fatto che il sony è un full Led mentre del samsung non ho reperito notizie
    Avete suggerimenti a riguardo? Vale la pena valutare anche i modelli precedenti come il x85 sony e il mu7000 samsung?questi si aggirano intorno ai mille euro e rientrano più sul mio budget, ma la differenza di 200 euro mi invoglia a fare il passo verso i modelli successivi
    Grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    177

    Secondo me il mu8000 e l xe85 si equivalgono sia come prestazioni che prezzo, mentre l xe90 è un gradino sopra in tutto, se non hai fretta appena esce la serie nuova xf, l xe90 lo troverai sui 1000, piuttosto che spendere 1300 per un led fai uno sforzo e punta l OLED. Che distanza hai?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •