Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

acquisto tv 65" 4k, budget max 1500€

come da titolo sono alla ricerca di una tv che non superi i 1500€ di budget, ma meglio ancora se riesco a risparmiare qualcosina. Tra le principali marche avevo adocchiato il 65mu7000 della samsung (ora in offerta a 1380€), mentre la serie mu8000 credo in italia non ci sia, ma se mi sbaglio correggetemi, e il 65xe8577 della sony (in offerta a 1349€). L'uso che ne dovrei fare è prevalentemente Sky Q/netflix, ma anche blu ray(ad ora non in 4k) e talvolta anche PS4 Pro.
    Innanzitutto vi chiedo tra i due tv che ho proposto quale sia il migliore e se potete magari dirmi anche pregi e difetti.
    In secondo luogo accetto anche altre proposte, possibilmente non di marche poco conosciute

Citazione Originariamente scritto da Giaco93 Visualizza messaggio
    come da titolo sono alla ricerca di una tv che non superi i 1500€ di budget, ma meglio ancora se riesco a risparmiare qualcosina. Tra le principali marche avevo adocchiato il 65mu7000 della samsung (ora in offerta a 1380€), mentre la serie mu8000 credo in italia non ci sia, ma se mi sbaglio correggetemi, e il 65xe8577 della sony (in offerta a 1349€..........[CUT]
    a parità di prezzo secondo me meglio il sony, cmq il mu7000 lo stavo prendendo in offerta a circa 1000 € e a quel prezzo le cose cambiano, alla fine ho preso il 65q8f a 1500 con varie promozioni che attualmente sono finite

davvero a 1000€? ma in qualche occasione particolare? e in che negozio?

Andrei senza dubbi sul Sony Bravia KD-65XE8596 che è ora a 1.379 Euro in diverse importanti catene nazionali

Vi ringrazio del consiglio, ma nessuno dei due mi ha detto perché preferire il Sony al Samsung..

Vi ringrazio del consiglio, ma nessuno dei due mi ha detto perché preferire il Sony al Samsung..
    Lo dicono gli esperti 😉
    https://www.rtings.com/tv/tools/comp...mu7000/423/422

il MU7000 che hai linkato nel confronto è la versione americana..ovvero il modello che in europa si chiama MU6400

il MU7000 che hai linkato nel confronto è la versione americana..ovvero il modello che in europa si chiama MU6400
    Il modello è sempre mu7000 cambia la sigla finale e mi sembra solo la frequenza del display

non è cosi..il confronto va fatto col mu8000 americano che è il nostro mu7000 ed ha voti molto simili al'xe85

non è cosi..il confronto va fatto col mu8000 americano che è il nostro mu7000 ed ha voti molto simili al'xe85
    Non penso che sia giusto quella comparazione, dai un occhiata a qua dove viene recensito la variante UE55mu7000
    https://www.avforums.com/review/sams...v-review.13925
    Qua il Sony
    https://www.avforums.com/review/sony...v-review.14184

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •