Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Upgrade da Panasonic Plasma VT55 a ... cosa?

All'epoca, 2013, era considerato uno dei migliori plasma, e' 1080p.

Fino a pochi anni fa (quando seguivo i forum sull'argomento) tutti sconsigliavano il passaggio ai modelli piu' recenti (tutti ormai LED per il risparmio energetico) perhce' si diceva essere molto meno perferomanti del mio plasma (al di la del consumo)

E' cambiato qualcosa con le piu' recenti tecnologie?

Ovviamente col mio plasma 1080p mi perdo i 4k l'HDR che potrei avere con giochi su PS4pro e Netflix ... ma vale la pena cambiae? Se si, cosa?

Grazie.

Forse hai un VT50.......?

Dai comunque un’ occhiata alle discussioni riguardanti i pannelli in tecnologia OLED, se provieni da Plasma direi che è la direzione giusta.
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

avevo un panasonic 50 pollici V10 che va ancora bene adesso, sono passato a un panasonic ez950 e ne vale veramente la pena.

Io un mesetto fa son passato da Pana 42GT60 a LG55B7V! Spettacolo puro!
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Qualcun altro ha fatto il passaggio da Pana plasma a Oled? Impressioni?
    Sono nella stessa situazione ma ho avuto poche risposte dal forum. Ho 65VT60. Che Oled prendo per non rimanere deluso? Aiutatemiiii

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •