Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 83

Dove hai visto l’FZ800 a quel prezzo???Nei negozi non si trova e non trovo nemmeno recensioni

Cerca su Trovaprezzi e trovi 2 negozi online che lo vendono.
    Purtroppo da stamattina hanno già alzato i prezzi... ora è a 2149€ spedito.

Quindi la mia domanda di prima diventa: li vale 650€ in più?

Per sapere se li vale bisognerebbe vedere o leggere recensioni...come mai non ce ne sono sui principali siti e canali youtube?

Io sinceramente prenderei il modello attuale e risparmierei un bel po' di soldi ,sé ci saranno migliorie saranno marginali e la maggior parte degli utenti nemmeno sene accorgerà e non giustifica quel denaro in piu,l importante è che il pannello abbia un ottima o buona uniformità il resto passa in secondo piano visto che ez950 e e gia un top tv
    Ultima modifica di cesare 82; 02-06-2018 alle 19:33
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Sì, infatti. Però effettivamente da quello che ho visto all'estero, dicono che i nuovi pannelli LG 2018 hanno un'uniformità molto migliorata. In effetti non mi pare finora di averne visto nessuno scadente.

Per le recensioni ce ne sono 1-2 all'estero. Ora dovrebbero aumentare si spera...

Ok aspetto trepidante prima di prendere la mia decisione 😊😊😊

Citazione Originariamente scritto da frank10 Visualizza messaggio
    Sì, infatti. Però effettivamente da quello che ho visto all'estero, dicono che i nuovi pannelli LG 2018 hanno un'uniformità molto migliorata. In effetti non mi pare finora di averne visto nessuno scadente.

Per le recensioni ce ne sono 1-2 all'estero. Ora dovrebbero aumentare si spera...
    È appena uscito bisogna vedere tra un po' quando sara in possesso di vari utenti sé l uniformità e migliorata realmente secondo me resta un terno al lotto come l anno precedente nelle rewiew difficile che dicano il contrario
    Ultima modifica di cesare 82; 02-06-2018 alle 20:10
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Si però di recensioni di AF8 ad esempio ce ne sono a decine

Sì ma tutte le case produttrici non mandano tv con problemi di uniformità all recensore!

In molte recensioni li sballano nel video stesso comunque tornando in tema dalle prime recensioni cosa ne sembra dell’FZ?

Che è un tv perfetto.

L'unico problema è che anche l'EZ eravamo lì... infatti il problema è la differenza tra i due.

Per i pannelli, mi riferivo a tutti i pannelli OLED 2018 (LG C8 e AF8), non solo a quelli delle recensioni, anche quelli venduti all'estero. Per quello mi pare che nessuno si lamenti dell'uniformità.

Un mio consiglio, prendi l’ez a 1500 e lo fai calibrare con meno soldi avresti ancora il top in mano, per notare le differenze che sono minime devi essere proprio un esperto

Ciao a tutti,
    scusate ma leggevo che attualmente i migliori Oled sono gli LG?????
    attualmente ho un buon vecchio G20 che svolge il suo egregio lavoro e non ho fretta di cambiare il televisore però ero attratto dal panasonic OLED FZ800

Che os monta il panasonic?Dell’LG ne parlano benissimo os incluso però l’FZ si aspettano le prime recensioni

Fortunatamente non ho fretta di cambiare TV, per ora riusciamo a gestirci con un solo TV

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •