Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 106

Discussione: Consiglio 65”

Spero di non essere OT ma rimanendo sulla stessa misura 65" entro un limite di 1400€ ho trovato validi solo l' xe8596 e mu7000, tra i due cosa mi consigliate? Altro anche in rete ha prezzi molto più alti o 60Hz

Citazione Originariamente scritto da Izzz983 Visualizza messaggio
    Spero di non essere OT ma rimanendo sulla stessa misura 65" entro un limite di 1400€ ho trovato validi solo l' xe8596 e mu7000, tra i due cosa mi consigliate? Altro anche in rete ha prezzi molto più alti o 60Hz
    Decisamente il Sony solo che secondo me il prezzo è un po' alto, mentre il mu7000 qualche settimana fa era sui 1000. Mi sembra su ePRICE ci sia il ks7000 a 1500 meno 100 di sconto sei sui 1400, non è recentissimo ma consigliato dai vari siti specializzati 👍

Qualcuno ha visto di persona il mu7000?L'angolo di visione peggiora anche ai lati del divano o bisogna spostarsi di parecchio.A 1000€ è un buon prezzo un best buy per un 65 visto che le recensioni sono buone.

Citazione Originariamente scritto da dream Visualizza messaggio
    Qualcuno ha visto di persona il mu7000?L'angolo di visione peggiora anche ai lati del divano o bisogna spostarsi di parecchio.A 1000€ è un buon prezzo un best buy per un 65 visto che le recensioni sono buone.
    Purtroppo no, però su https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/mu7000 gli danno 4

Su avforums ne parlano bene
    https://www.avforums.com/review/sams...v-review.13925 come parlano anche molto bene del Sony KD65XE8596 https://www.avforums.com/review/sony...v-review.14184. Ieri il sony si poteva acquistare da Uni a 1399

Citazione Originariamente scritto da dream Visualizza messaggio
    Su avforums ne parlano bene
    https://www.avforums.com/review/sams...v-review.13925 come parlano anche molto bene del Sony KD65XE8596 https://www.avforums.com/review/sony...v-review.14184. Ieri il sony si poteva acquistare da Uni a 1399
    il 4 era riferito all'angolo di visione, anche su avforums lo mettono tra i contro. per il resto sembra un buon prodotto a quella cifra

Mi inserisco nella discussione, sono nuovo del forum.
    Anche io ero interessato ad un 65, hdr, con una spesa tra i 1000 e i 1400.
    Come utilizzo quasi unicamente serale, 4k per la formula 1 con sky e alcuni br-uhd, il resto serie tv in fullhd.
    La sezione audio non mi interessa (ho una soundbar).

Ho trovato su MWonline il SONY KD65XE8577 a 1349.
    Su Unieuro invece c'è il SONY KD65XE8596 a 1379. Cosa cambia?

Cosa dite? C'è di meglio su quella fascia di prezzo?

Grazie!!
    Ultima modifica di donigor; 24-03-2018 alle 17:40

Uno è silver l’altro è nero

Ma 'sti benedetti XF quando escono? Si conoscono date precise? No perché vorrei vedere quanto caleranno gli XE...

Sto valutando anche io l'acquisto di un 65 pollici ed ero giusto indeciso tra il mu7000 e lo xe85.

Una cosa non mi è chiara del samsung...ma il telecomando smart è comodo anche nel cambio canali del digitale terrestre? (non avendo i numeri)

Mi unisco a quelli in attesa di prendere un 65.

In realtà ho visto che su amazon c'è il Sony KD65XE9005 a 1700 circa che mi sta allettando molto.
    La tv mi serve a fine aprile, secondo voi vale la pena aspettare?
    Purtroppo non ho molto tempo di stare dietro a mille offerte, se trovate qualche occasione magari condividete (ovviamente dopo che ne avete usufruito voi, ci mancherebbe)

Citazione Originariamente scritto da gouf Visualizza messaggio
    Sto valutando anche io l'acquisto di un 65 pollici ed ero giusto indeciso tra il mu7000 e lo xe85.

Una cosa non mi è chiara del samsung...ma il telecomando smart è comodo anche nel cambio canali del digitale terrestre? (non avendo i numeri)
    secondo me, meglio l 85 però costa 200 € in +, io ho un qled e il telecomando , oltre ai comandi vocali, ha anche un tasto per richiamare i numeri a video e col cursore ti sposti per comporre il canale desiderato, dopo un pò di pratica ti abitui, ultima spiaggia un telecomando universale ;-)

Citazione Originariamente scritto da paffa88 Visualizza messaggio
    Mi unisco a quelli in attesa di prendere un 65.

In realtà ho visto che su amazon c'è il Sony KD65XE9005 a 1700 circa che mi sta allettando molto.
    La tv mi serve a fine aprile, secondo voi vale la pena aspettare?
    Purtroppo non ho molto tempo di stare dietro a mille offerte, se trovate qualche occasione magari condividete (ovviamente dopo che ne ave..........[CUT]
    con quello vai sul sicuro, però secondo me ti conviene aspettare fino all'ultimo, magari con i mondiali escono delle belle offerte ;-)

Ok grazie delle info sul telecomando.

In realtà sul sito mediaworld lo xe85 lo vendono a 1350 e il mu7000 a 1500.

Il dubbio è anche quale canale di acquisto usare, ho usato spesso eprice e mediaworld online.

Mi mancano altri siti che propone trovaprezzi e unieuro...
    Ultima modifica di gouf; 26-03-2018 alle 09:03

Citazione Originariamente scritto da gouf Visualizza messaggio
    Ok grazie delle info sul telecomando.

In realtà sul sito mediaworld lo xe85 lo vendono a 1350 e il mu7000 a 1500.

Il dubbio è anche quale canale di acquisto usare, ho usato spesso eprice e mediaworld online.

Mi mancano altri siti che propone trovaprezzi e unieuro...
    prezzo folle del mu7000... qualche settimana fa lo stavo per prendere a 1000 spedito da nonsolotv ;-)

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •