Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio acquisto tv 4k hdr 43"

Salve,
    Cominciò con la premessa che questa è la mia prima discussione e mi scuso in anticipo se commetterò qualche errore o scriverò qualcosa di sbagliato.

Come da titolo cerco una Tv 4k da 40 - 43" con prestazioni ottime ma non eccellenti a causa del ridotto budget di 400/500€.
    Detto questo il mio utilizzo riguarda per lo piu ps4 pro per poi passare al normale utilizzo ovvero film e digitale o satellitare.

Gli unici parametri a cui tengo particolarmente sono:
    Ottima qualità d'immagine
    Upscaler
    Velocità d'immagine (non ricordo quale sia il termine preciso)

Confido nei vostri consigli e vi ringazio in anticipo

Con quel budget non troverai nessun televisore adatto a giocare in HDR con la PS4 Pro.

Il minimo sindacale è il Sony 49XE9005.

.

So che il budget è molto contenuto per un tv che stia al passo con PS4 pro, però sono obbligato e non posso sforare piu di tanto quindi a questo punto riformulo la mia domanda:
    Con un budget di 400/500€ che tv 4k hdr 40 - 43" mi consigliate?
    (Che abbia le migliori prestazioni e qualità nella sua fascia)

Non vorrei sbagliarmi ma il samsung UE43KU6000 dovrebbe avere sia il 4k che l HDR(controlla per essere sicuro), poi c e l LG 43UJ630V, ancora il samsung Ue43mu6192 e l Hisense H43N5705, tutti intorno ai 400 euro. Non aspettarti ovviamente miracoli. Come ti è stato giustamente consigliato per giocare decentemente ti serve qualcosa di piu perfomante come quel sony. Se non puoi andare oltre il budget credo che una buona opzione sia l LG 43UJ701V.

Vi ringrazio per i consigli.

Adesso vorrei un po restringere il campo.
    Tra questi modelli quale reputate il migliore nella sua fascia e in base a cosa:
    UE40MU6400
    UE43KU6000
    UE43MU6192
    43PUS6262
    43UJ701V
    Ultima modifica di Domenico93; 28-01-2018 alle 08:36

Credo visto l uso che ne devi fare (ps4), che tu debba fare prima di tutto un confronto modello per modello sul valore input lag. Una volta stabilito quale di questi è piu adatto all utilizzo puoi passare a valutare il resto, e cioe refresh rate, contrasto dinamico, profondità dei colori. Io ho avuto solo pannelli LG e samsung e nel mio caso specifico usavo LG per giocare, per una serie di ragioni. A una rapida occhiata io prenderei l ultimo, come dicevo nel post precedente. Se puoi salire col polliciaggio fino a 48 pollici il Sony KDL48WD653 ha delle caratteristiche che forse farebbero piu al caso tuo, e non ti discosteresti molto dal budget.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •