Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Acquisto tv 65 pollici 4K...

Buonasera, mi presento, sono Silvio e sono un nuovo iscritto.

Devo acquistare un tv da 65 pollici e, pur avendo letto molto anche sul forum, ho alcuni dubbi...

Premetto che sono orientato sui led... Sopratutto perché gli oled da 65 pollici sono fuori budget...

Mi Sono imposto di non spendere più di 2000€

Ho visto su uno store online il SONY BRAVIA KD65XE9305 a 1999€ che ho letto essere un gran bel tv, anche se ho letto che qualcuno si lamentava dell’audio completamente privo di bassi... voi che ne dite?

A parte questo non ho visto molto altro che mi piace...

Potrei anche prendere un 55 pollici (rinunciando alle dimensioni) per poter scegliere un oled... ma non sino pienamente convinto che oled sia meglio di led...

Secondo la vostra opinione, rimanendo su un massimo di 2000 € di spesa... c’è un miglior acquisto del Sony che vi ho citato?

Grazie infinte
    Ultima modifica di midisil; 04-01-2018 alle 20:59

Avevo i tuoi stessi dubbi ed ho scelto l'oled aspettando che scendesse sotto i 2,5 k€. Al tempo (novembre 2017) il 65xe9305 non veniva cmq meno di 2,2 e quindi ho optato per il l'oled.
    Per ora non mi sono pentito della scelta. Anzi...
    Se il tuo limite massimo è 2.000€ comunque cadi benissimo con il Sony che hai indicato.

Citazione Originariamente scritto da midisil Visualizza messaggio
    Buonasera, mi presento, sono Silvio e sono un nuovo iscritto.

Devo acquistare un tv da 65 pollici e, pur avendo letto molto anche sul forum, ho alcuni dubbi...

Premetto che sono orientato sui led... Sopratutto perché gli oled da 65 pollici sono fuori budget...

Mi Sono imposto di non spendere più di 2000€

Ho visto su uno store online il S..........[CUT]

Entro i € 2.000 non mi viene in mente nessun 65" LCD migliore del Sony 65XE9305.

.

Grazie per le risposte! E se abbassassi il polliciaggio a 55... rimanendo sullo stesso budget?

Considera che la distanza di visione è di 3 metri... arrivando a 2,5 usando il suo piede e non la staffa a muro...

Volendo andare su un oled l’unico che ho trovato al prezzo che minteressa è LG OLED 55B6V

Ma ho letto che nella gestione delle trasmissioni a bassa risoluzione (sd- hd) se la cava molto meglio un buon LCD come il SONY BRAVIA KD65XE9305
    Ultima modifica di midisil; 05-01-2018 alle 07:34

Della serie QLED di Samsung cosa ne dite?

troppo cara per quello che offre... cioè niente di più di un buon LCD.

l'OLED rimane su un altro pianeta come qualità di visione rispetto agli LCD e ai QLED

io piuttosto del xe9305 prenderei l'xe9005... è quasi uguale e costa 200-300 euro meno...

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    troppo cara per quello che offre... cioè niente di più di un buon LCD.

l'OLED rimane su un altro pianeta come qualità di visione rispetto agli LCD e ai QLED

io piuttosto del xe9305 prenderei l'xe9005... è quasi uguale e costa 200-300 euro meno...

Perché preferiresti il 9005???

Ho letto che a differenza del 9305 è full led ma monta anche un processore più vecchio e gli manca il Dolby Vision..

il processore è della stessa generazione... solo che uno è "extreme", un pelo migliore, ma non so se vale la differenza.

io ho sempre visto che il best buy è il 9005, non il 9305.

resta il fatto che sono probabilmente i migliori LCD come qualità/prezzo

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    il processore è della stessa generazione... solo che uno è "extreme", un pelo migliore, ma non so se vale la differenza.

io ho sempre visto che il best buy è il 9005, non il 9305.

resta il fatto che sono probabilmente i migliori LCD come qualità/prezzo
    Credo che la differenza fra i due modelli sia proprio la tecnologia (full led contro edge led) ed il Dolby Vision procedente solo sul 9305

Se qualcuno ha altre info sono tutto orecchi ��

La serie XE9305 è superiore alla XE9005 come si evince dalle recensioni fatte da Avforums.

https://www.avforums.com/review/sony...v-review.13437

https://www.avforums.com/review/sony...v-review.13316

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    La serie XE9305 è superiore alla XE9005 come si evince dalle recensioni fatte da Avforums.

https://www.avforums.com/review/sony...v-review.13437

https://www.avforums.com/review/sony...v-review.13316

.
    Ragazzi ho trovato la Sony XE9305 in offerta a 2900€ al comet.. presa al volo!

Citazione Originariamente scritto da midisil Visualizza messaggio
    Ragazzi ho trovato la Sony XE9305 in offerta a 2900€ al comet.. presa al volo!
    2900? Il 65 pollici costa 1900 in questo periodo e non ci sono offerte in corso. Parli del 75?

Scusami volevo scrivere 1900 ��

ma io vedo che lo vendono a 1700 da diverso tempo....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •