Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Parere Samsung UE55MU6125, consigli su 49-55'' UHD max 800€

Buongiorno,
    dovrei comprare l'unica TV che metterò in casa, e quindi sebbene non abbia un gran budget sto cercando di scegliere in maniera ponderata.

Non mi interessa particolarmente l'aspetto Smart, sono dell'idea che con device esterni da 50-60€ si ottenga più che non col software di tante smartTV. Se proprio ci dev'essere, darei la priorità ad AndroidTV (per avere Kodi). A seguire al limite Samsung, unica ad avere le app del NAS Synology, anche se non ho un'esperienza positivissima con la marca, non mi piace la taratura dei colori e non son mai riuscito a levare quella cavolo di interpolazione dei frame odiosa sulla TV di mio padre.

Intanto volevo chiedere un parere a voi più esperti di me, su questa TV (Samsung UE55MU6125), dato che è in offerta a 600€ per brevissimo tempo. È un pannello 10-bit? Non riesco a determinarlo.

A parte questo, riprendendo il titolo, vi chiederei consigli in generale sulla fascia 49-55'' LED 4K (forse 49'' è anche meglio).
    La serie xe90 di Sony a meno di offerte clamorose, ahimè, mi pare un tantino fuori budget.

Grazie in anticipo,
    saluti
    Ultima modifica di cholo981; 08-01-2018 alle 08:32

Sul volantino di Unieuro trovi l'ottima offerta per il buon Samsung 55MU6400.

https://upstatic.com/volantino/unieu...olantino-5.jpg

.

Grazie Angelo.
    Stavo vedendo che come spec è molto simile all'Mu6470 venduto su Amazon (e credo solo lì?). Ora cerco di capire se è la stessa tv, visto che l'altra costa qualcosina in meno.

Oltre a questo mi stavo interessando al TCL C70 di cui leggo buone cose anche qui, ma chiaramente, mi spaventa un pochino il "salto nel buio", non conoscendo il produttore.

TCL è il terzo produttore al mondo di televisori e produce in casa i pannelli a differenza di quello che fanno altri produttori.

https://hd.tudocdn.net/732027?w=536&h=308

P.S. Per il 2018 si tratta chiaramente di previsioni.

.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •